Meret ancora out? Conte può dormire sonni tranquilli: i numeri di Caprile sono già convincenti

Meret ancora out? Conte può dormire sonni tranquilli: i numeri di Caprile sono già convincenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Meret ancora out? Conte può dormire sonni tranquilli: i numeri di Caprile sono già convincenti La sfida del cuore di Elia Caprile. Un anno fa il portiere classe 2000 viveva Empoli-Napoli difendendo i pali della formazione toscana, domenica invece tornerà al Castellani da titolare di quella campana, alla luce dell'infortunio di Alex Meret. E in queste partite in cui l'ha sostituito ha già convinto tutti. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Proprio da lì, il tecnico dei partenopei ha avuto modo di fare chiarezza sulle condizioni di alcuni giocatori fin qui in dubbio. Se l’assenza di Lobotka era già confermata, ora c’è anche il verdetto definitivo su Meret ed Olivera. (FantaMaster)

Non solo l’assenza di Stanislav Lobotka alla ripresa del campionato in casa Napoli. Come riporta La Gazzetta dello Sport, per il regista “due gare fuori, l’Empoli e il Lecce (quasi) sicuramente) e un’altra, quella infrasettimanale con il Milan, da avvicinare con prudenza però anche con ottimismo”. (SOS Fanta)

Di seguito il tweet dell'esperto di calciomercato: "Il rinnovo di Alex Meret con il Napoli entra nella sua fase finale. Contatti continui e volontà di arrivare all'intesa definitiva. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, Meret vede il rientro dall'infortunio: più Milan che Lecce per il ritorno da titolare

Alex Meret è vicino a rinnovare il suo contratto con il Napoli in scadenza il 30 giugno del 2025. (Sport Mediaset)

Il portiere del Napoli si era infortunato nella trasferta dell'Allianz Stadium e non sarà a disposizione nemmeno contro l'Empoli. Il rientro dall'infortunio di Alex Meret sembrerebbe essere più vicino. (Sport Mediaset)

Quando rientrerà Alex Meret? A Empoli, in una partita che non gli riporta alla mente ricordi felici, il portiere del Napoli sarà ancora ai box. Fermo dallo scorso 21 settembre, cioè dal giorno della partita dello Stadium contro la Juventus, l'estremo difensore azzurro ha saltato già due partite e mezzo e lo stesso accadrà col match del Castellani. (TUTTO mercato WEB)