Conte e il gap tra Napoli e Milan: «C’è un distacco importante ma non dobbiamo fare questa cosa»

Conte e il gap tra Napoli e Milan: «C’è un distacco importante ma non dobbiamo fare questa cosa». Le dichiarazioni del tecnico Oggi pomeriggio è avvenuta la presentazione di Antonio Conte da parte del Napoli. Il tecnico è ritornato a parlare del gap con il Milan ai microfoni di Sky Sport. Ecco le parole dell’ex allenatore nerazzurro. GAP CON LE MILANESI – «Non dobbiamo fare programmi o dare illusioni, c’è un dato di fatto: ci sono 40 punti di distacco tra noi e l’Inter che ha vinto lo scudetto, 20 col Milan. (Milan News 24)

Su altre testate

La presentazione di Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli a Palazzo Reale ha mostrato un lato inedito del tecnico pugliese. Tra dichiarazioni e promesse, è emerso un momento di autentica emozione che ha colpito i presenti. (Napolipiu.com)

Antonio Conte durante la presentazione di Palazzo Reale ha dimostrato di essere un top manager di livello mondiale, anche a livello comunicativo. Il tecnico ha ricevuto una vera e propria standing ovation a fine conferenza stampa. (AreaNapoli.it)

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha preso parte alla conferenza stampa di Antonio Conte. Il patron si è limitato a pochi interventi, ma tutti molto oculati e particolarmente apprezzati sia dai giornalisti presenti a Palazzo Reale che dai tifosi. (AreaNapoli.it)

Napoli, Conte… E il prossimo reparto offensivo…

Perché entusiasmo significa fiducia nel futuro e più posti di lavoro. La miniera dell’entusiasmo dalle nostre parti si chiama anche calcio e in queste ore ci si interroga sul rinnovato entusiasmo che sta portando l’arrivo di mister Antonio Conte nella società di patron Aurelio De Laurentiis dopo un’annata balorda che ha seppellito sotto dieci metri di ghiaccio il post-scudetto. (ilmattino.it)

Napoli o Milano? Il prossimo numero nove del Napoli: di seguito un pezzo tratto dal sito www.sportmediaset.mediaset.it. Tornerà al Chelsea solo di passaggio per poi riprendere un aereo con direzione Italia. (Terzo Tempo Napoli)

“Non vedo l’ora di vederli tutti i calciatori, li ho visti solo in televisione e non vedo l’ora di averli a disposizione per iniziare a lavorarci”. Il nuovo allenatore del Napoli, dopo la presentazione di ieri, ha rilasciato alcune dichiarazioni a BeIN Sports direttamente da Palazzo Reale. (Terzo Tempo Napoli)