Satriano, accordo tra l'Inter e il Brest: le cifre. Ecco cosa manca

Tutto fatto per il ritorno di Martin Satriano in Francia, al Brest, club nel quale ha ben figurato nella passata stagione. Come riferisce il Corriere dello Sport, le società hanno trovato l'accordo per una cessione a titolo definitivo per 6 milioni di euro più bonus. Manca, però, ancora il sì dell'attaccante uruguaiano, protagonista nella cavalcata verso il piazzamento Champions: lui immaginava di poter compiere un passo in più, ma in viale Liberazione si augurano che, nel giro di qualche giorno, l’affare si sblocchi. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Inter fa cassa per continuare a inseguire il difensore mancino che manca a Simone Inzaghi per completare le 11 coppie di titolari e rispettive alternative. In attacco Carboni va sempre più verso il Marsiglia in prestito oneroso con diritto di riscatto e controriscatto, ma c'è anche un altro attaccante nerazzurro in partenza. (L'Interista)

"Sarebbe un ritorno stavolta però a titolo definitivo - si legge sulle colonne del quotidiano torinese -, dato che Ausilio e Baccin hanno stretto la mano alla controparte, pronta a pagare per il cartellino 6 milioni più bonus. (Fcinternews.it)

Il club nerazzurro non molla la pista Gudumdsson: tre addii per arrivare all'islandese del Genoa. In uscita anche Arnautovic e Correa. (Goal Italia)

Cessioni in arrivo per sbloccare il mercato in entrata, con Gudmundsson e le nuove opzioni Bisseck e Kamate. (Passione Inter)

L'Inter e il Brest aspettano il sì di Satriano: 6 milioni la cifra in ballo (TUTTO mercato WEB)

Oltre al prestito di Carboni al Marsiglia, i prossimi a fare le valigie dovrebbero essere Satriano e Agoume. L'uruguaiano sta per tornare al Brest a titolo definitivo per circa 6 milioni di euro. Il francese, invece, dovrebbe riabbracciare il Siviglia: per la Gazzetta dello Sport, chiusura vicina per 2 milioni. (Fcinternews.it)