Abete resta alla guida della Lega Dilettanti: rieletto presidente fino al 2028

L’assemblea ha visto anche la riconferma degli altri vertici: il vicepresidente vicario Christian Mossino e i vicepresidenti d’area Giulio Ivaldi, Gianni Cadoni e Saverio Mirarchi. Per il Collegio dei revisori dei conti sono stati eletti Armando Urbano, Mariano Cesari e Gabriele Pecile, quest’ultimo nominato Presidente dello stesso. Giancarlo Abete sarà ancora il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti (LND) dopo le elezioni che si sono svolte oggi a Roma (Calcio e Finanza)

Su altri giornali

In un momento storico in cui le sfide demografiche si fanno sempre più urgenti, è necessario aumentare la consapevolezza sulla centralità della famiglia. “Ringraziamo la ministra per la Famiglia, la Natalità e le Pari Opportunità Eugenia Roccella che ha ricevuto oggi i promotori del “F7 - Family7” engagement group dedicato ai temi della famiglia. (Il Giornale d'Italia)

Esattamente come nel 2022, la volontà della base del calcio italiano si è compattata... (Tuttocampo)

Sarà ancora Giancarlo Abete il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti, oggi al voto a Roma per eleggere la propria governance per i prossimi quattro anni. (Today.it)

Abete rieletto presidente della Lega Nazionale Dilettanti

Abete confermato alla guida della Lega Nazionale Dilettanti: è stato rieletto all’unanimità (TUTTO mercato WEB)

Esattamente come nel 2022, la volontà del calcio dilettantistico si è compattata sull’ex numero uno della Figc: il presidente in carica, candidato unico, ha ottenuto l’unanimità dall’assemblea, nelle elezioni svoltasi a Fiumicino alla presenza di Sergio Pedrazzini, lodigiano eletto una settimana fa presidente del comitato regionale lombardo, ma anche dei consiglieri di opposizione che hanno ottenuto la maggioranza nel direttivo. (Il Cittadino)

votanti presenti all’assemblea elettiva svoltasi presso l’Hilton Rome Airport di Fiumicino. Per Abete, che era l’unico candidato, (Quotidiano del Sud)