Inter frenata: le riserve non incidono come dovrebbero? C’è un dato che lo testimonia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Inter ko a Bologna: ancora una volta una rete subita nel finale condanna i nerazzurri di Simone Inzaghi. Il curioso dato Gazzetta.it fa il punto sull’Inter, uscita sconfitta a Bologna al Dall’Ara. I nerazzurri perdono altri punti nel finale, proprio quando le riserve entrano solitamente in gioco. «Già alla prima giornata s’era capita l’antifona: pareggio incassato dal Genoa a tempo scaduto e primi due punti lasciati per strada. (InterNews24.com)

Su altri media

Queste le sue considerazioni: "Difficile dare una spiegazione, quello che posso dire è che da quando è arrivato il mister abbiamo avuto partite nelle quali eravamo sotto che siamo riusciti a rimontare. (FC Inter 1908)

Il designatore Rocchi ha affidato la direzione della gara all'arbitro Marco Piccinini della sezione di Forlì. Ecco tutti gli episodi più dubbi e da moviola di una gara molto fallosa, ma senza episodi clamorosi da review var. (CalcioMercato.com)

Il centrocampista rossonero Tijjani RejjndersANSA Stile Inter A Sérgio Conceição va dato atto di lavorare in fase di sviluppo pur con la valigia in mano. Una dimostrazione di professionalità che va oltre lo stato ambientale, e che in queste ultime settimane garantisce il miglior Milan della sua gestione per gioco e soprattutto approccio. (Quotidiano Sportivo)

la cronaca completa Recupero lampo dopo la craniata di Udine: sul gol, può poco o nulla. Contemplativo su Lookman in occasione della rete spacca-partita: guardare e non toccare. (Corriere della Sera)

Più qualche altro centinaio sparso qua e là in un San Siro che presenta diversi posti vuoti in quasi tutti i settori, persino in quella curva Sud regno del tifo ultrà rossonero sul quale torneremo poi. (L'Eco di Bergamo)

Mio futuro? Mi godo la serata di oggi che è stata fantastica e quello che stiamo facendo è davvero straordinario". (FC Inter 1908)