Nintendo annuncia un Direct, ma i videogiochi non c'entrano

Nintendo annuncia un Direct, ma i videogiochi non c'entrano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

Se siete in attesa di un nuovo Nintendo Direct dedicato ai prossimi videogiochi di casa Nintendo – o, perché no, a dirci qualcosa sulla futura console, che comunque uscirà ancora tra un po' – a quanto pare c'è da aspettare. Come riportato da VGC, infatti, nelle scorse ore la compagnia giapponese ha confermato per oggi un nuovo Nintendo Direct, che si terrà alle ore 00.00 del 20 agosto in orario italiano (ossia alle 3pm PT del 19 agosto). (Spaziogames.it)

Su altri media

Nintendo ha ufficialmente rivelato i dettagli ufficiali sull’apertura del Nintendo Museum, il museo dedicato alla storia della famosa azienda videoludica nipponica. Nel video di presentazione mostrato nel Nintendo Direct dedicato, la società ha annunciato che l’esposizione aprirà le sue porte ai visitatori e agli appassionati a partire dal giorno 2 ottobre 2024. (Pokémon Millennium)

Nintendo ha annunciato che l'attesissimo Nintendo Museum aprirà a Kyoto, in Giappone, il 2 ottobre 2024. (Sport Mediaset)

Al Nintendo Museum, i visitatori potranno scoprire e vivere la storia dell’intrattenimento offerto da Nintendo e il nostro impegno nel creare esperienze che valorizzino la creatività, attraverso l’esposizione dei numerosi prodotti che abbiamo lanciato, dalle carte Hanafuda a Nintendo Switch. (Powned.it)

Un museo dedicato a Nintendo

Il prossimo 2 ottobre 2024 segna una data storica per gli appassionati di videogiochi e cultura giapponese: l'apertura del Nintendo Museum a Kyoto, in Giappone. Questo spazio espositivo sarà interamente dedicato ai decenni di prodotti frutto dell'innovazione e della creatività di Nintendo, esplorando il suo impegno nel trasformare il divertimento in un'arte. (Adnkronos)

Creare esperienze per tutta la famiglia, incentrate su gioco e creatività. Questi gli elementi imprescindibili per Nintendo, il colosso giapponese dei videogame che il prossimo 2 ottobre inaugurerà a Kyoto il suo primo museo. (Italia Oggi)

Oltre a un ampio spazio espositivo diviso per aree tematiche, i visitatori di tutte le età potranno divertirsi con tante zone esperienziali e non mancheranno postazioni per giocare ai titoli più popolari. (WIRED Italia)