NBA, Brown decide gara-1: Indiana doveva commettere fallo? Anche LeBron dice la sua

Sky Sport SPORT

La tripla di Jaylen Brown che manda al supplementare gara-1 tra Celtics e Pacers fa discutere. Prima che l'ala biancoverde mandi a segno il tiro che poi risulterà decisivo per regalare ai suoi la vittoria 133-128, Indiana potrebbe commettere fallo e mandare un avversario in lunetta senza rischiare il canestro del possibile pareggio. La scelta di coach Carlisle riapre un dibattito in cui non manca di dire la sua anche uno dei grandi delusi di questi playoff Quello che riguarda l'eventualità di fare fallo o meno sul possesso avversario quando si è avanti di 3 punti nel finale di gara è uno dei dibattiti più antichi e allo stesso tempo più attuali e caldi della NBA (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Un'annata che ha consegnato ai Los Angeles Lakers la prima storica edizione dell'In-Season Tournament mentre al termine di una maratona da 82 partite il miglior record è dei Boston Celtics, 64 vinte e 18 perse; nella Western Conference i migliori sono stati gli Oklahoma City Thunder, davanti ai Denver Nuggets campioni NBA in carica. (Eurosport IT)

I Celtics si aggiudicano gara 1 della finale della Eastern Conference BOSTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) - All'Inferno e ritorno. Jaylen Brown salva i Celtics all'ultimo respiro e Jayson Tatum completa l'opera all'overtime: al TD Garden sono i Celtics a spuntarla per 133-128 su Indiana in gara 1 della finale della Eastern Conference. (sport.tiscali.it)

E invece al TD Garden è andata in scena una sfida combattuta, con i padroni di casa che hanno sperperato a fine terzo quarto un vantaggio di 13 punti. È servito un tempo supplementare ai Boston Celtics per vincere Gara 1 delle Finali di Conference contro Indiana. (NbaReligion)

I Boston Celtics hanno vinto all’overtime la prima gara delle finali Nba di Conference contro gli Indiana Pacers. La tripla di Jaylen Brown ha rimesso tutto in gioco e il gruppo uscito dallo stadio si è perso la rimonta. (Il Fatto Quotidiano)

I Pacers erano sul +3 fino a sette secondi dal termine, ma si fanno raggiungere da Brown e vanno ko: 133-128 il punteggio finale, che fornisce il primo vantaggio ai Celtics NBA PLAYOFF (Sport Mediaset)

Jaylen Brown segna il canestro che spedisce la gara all'overtime, poi ci pensa Jayson Tatum con 10 punti nei minuti supplementari. Indiana insegue e nel finale riesce a mettere la testa avanti. (Pianetabasket.com)