Juventus, Giuntoli ha scelto il nuovo bomber: segna più di Osimhen

Il dt della Juventus monitora un profilo simile a quello del nigeriano, ma dal potenziale ancora più elevato: ecco il centravanti del futuro per i bianconeri Anche durante le festività natalizie, il calciomercato non dorme mai. A maggior ragione in queste ore, in realtà, dato che siamo piuttosto vicini alla sessione di mercato di gennaio e dunque per tutte le dirigenze deve esserci un occhio di riguardo alle comunicazioni con agenti, calciatori e altre società, per mettere le basi per gli affari da provare a realizzare di qui a qualche giorni. (SpazioJ)

Su altre testate

Bomba dal Belgio: Osimhen può andare al Man United a gennaio, ma ad una condizione (Tutto Napoli)

E, al momento, il PSG non sarebbe nemmeno qualificato agli spareggi di Champions, essendo solo 25° a due giornate dal termine della fase a girone. Ecco che il direttore sportivo Luis Campos ha deciso di correre ai ripari e sta cercando un nuovo contatto per Victor Osimhen, dopo quello non andato a buon fine in estate. (Eurosport IT)

"La Juventus punta il nuovo Osimhen". Sta segnando a raffica, servono 60 milioni Secondo indiscrezioni di mercato il club bianconero avrebbe messo nel mirino il calciatore nigeriano del Porto. (AreaNapoli.it)

Dal Napoli al Galatasaray: altro big azzurro in Turchia

Osimhen, lo United ci pensa seriamente per gennaio. Può offrire un giocatore in cambio La redazione di SportMediaset ha fatto un punto della situazione in merito a Victor Osimhen, attaccante di proprietà del Napoli. (AreaNapoli.it)

"Durante il mercato invernale, il focus principale sarà la Juventus. Tutti i reparti della squadra potrebbero essere interessati da possibili movimenti, a partire dalla difesa, dove il nome principale è quello di Hancko del Feyenoord, come anticipato in precedenza. (Tutto Juve)

In casa Napoli ci si prepara a terminare il 2024 con l’ultima partita stagionale in programma domenica. Al “Maradona” la sfida da vincere contro un Venezia penultimo per restare attaccati alla vetta della classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)