Maxi rissa a Molfetta, parte la sparatoria: morta 20enne barese. Un ragazzo ferito grave
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia nella notte a Molfetta. Una maxi rissa si è consumata davanti a un locale, il Bahia Beach, con esplosione di colpi di arma da fuoco. Nella sparatoria è rimasta coinvolta una 19enne di Bari (originaria del quartiere San Girolamo), morta. Ci sarebbero anche altri due feriti, ricoverati al Policlinico di Bari: un ragazzo sarebbe in gravi condizioni. La sparatoria sarebbe avvenuta all’esterno del locale sul mare, in cui era stata organizzata una serata con diversi dee jay (Telebari)
Se ne è parlato anche su altre testate
Uno dei tre feriti è Eugenio Palermiti, figlio di Gianni e nipote omonimo di Eugenio, storico boss del quartiere Japigia arrestato il 12 febbraio 2024. (Quinto Potere)
Il delitto fu compiuto – secondo l’accusa – da uomini che agirono per conto del clan mafioso Capriati di Bari vecchia e del clan Parisi-Palermiti del quartiere Japigia, in lotta con gli Strisciuglio che avevano il predominio al San Paolo e San Girolamo. (l'Immediato)
Minuti per la lettura Sparatoria in un noto locale di Molfetta, morta una 19enne, 3 i feriti: apparterrebbero alla criminalità organizzata barese. Indaga la Dda (Quotidiano del Sud)
Avrebbe inveito contro il personale sanitario del Pronto soccorso del Policlinico di Bari e scaricato la sua rabbia su uno dei Pc dell’ambulatorio danneggiandolo, uno dei tre feriti nell’agguato compiuto la scorsa notte nel Bahia beach di Molfetta, nel Barese, nel quale è morta la diciannovenne Antonia Lopez. (Telebari)
Antonella Lopez, la 19enne deceduta in seguito alla sparatoria avvenuta nella notte al Bahia Beach di Molfetta, era la nipote di Ivan Lopez, il 31enne ucciso la sera del 29 settembre 2021 sul lungomare IX Maggio sul waterfront di San Girolamo. (Quinto Potere)
Così è morta Antonella Lopez in un sabato notte che doveva essere di allegria e spensieratezza, a ballare in compagnia al Bahia beach di Molfetta, e invece si è trasformato in tragedia per la 19enne. Chi era Antonella Lopez La ragazza rimasta vittima della sparatoria seguita a una rissa tra giovani all'esterno del locale viveva nel quartiere San Girolamo di Bari, ma sabato sera aveva raggiunto Molfetta per partecipare a un evento con numerosi deejay organizzato dal locale affacciato sul lungomare. (ilgazzettino.it)