Bari-Catanzaro, le probabili: Sibilli viaggia verso la conferma. Sarà tridente 'fantasia'

Bari-Catanzaro, le probabili: Sibilli viaggia verso la conferma. Sarà tridente 'fantasia'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BARI CALCIO SPORT

Terminata la sosta, è tempo di riprendere il cammino. Il Bari lo farà subito con un incrocio niente male, contro il Catanzaro degli ex, questa sera al San Nicola. Una sfida da vincere per dimenticare le polemiche di Cremona e rispondere, sul campo, con agonismo e talento. Questo Bari, lodato per sfrontatezza e gioco, può ora determinare le proprie reali velleità in un torneo che ha dimostrato di poter attaccare a testa alta. (BARI CALCIO)

Ne parlano anche altre testate

Torna il campionato di Serie B dopo la sosta per le nazionali. Il Bari, reduce da due pari di fila, affronta il Catanzaro, che ha pareggiato le ultime due partite. Calcio d’inizio alle ore 20.30 di oggi, venerdì 18 ottobre. (Stadionews.it)

In conferenza stampa le parole del tecnico del Bari Moreno Longo. (Telebari)

Al San Nicola la sfida tra due squadre dalla situazione opposta: padroni di casa per puntare ai play off, calabresi per risalire la china. Sfida da dentro o fuori per i rossoblù contro il Cittadella La presentazione (LaC news24)

Serie B - La carica dei 707 per Bari-Catanzaro: i tifosi giallorossi non abbandonano le Aquile neanche il venerdì sera

Oggi alle 20:30 andrà in scena al San Nicola l'anticipo della nona giornata di Serie B tra Bari e Catanzaro. La squadra di Moreno Longo è reduce da due pareggi consecutivi con Cosenza e Cremonese ma ha decisamente cambiato passo dopo le due sconfitte consecutive nelle prime due giornate. (TUTTO mercato WEB)

L’altro piatto della bilancia presenta una discreta, e rispetto all’anno scorso quasi sconosciuta, solidità difensiva, che però non può bastare al “San Nicola”. Stasera a Bari Fabio Caserta va a caccia di uno sprint che cominci a far dimenticare un avvio col freno a mano tirato: un solo successo, tanti pareggi (cinque, più di ogni altro in B), pochi gol fatti (sette in otto gare) e poco spettacolo. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Bari-Catanzaro, domani sera alle 20.30, aprirà il nono turno del campionato di Serie B che torna dopo due settimane di stop dovute alla pausa per le gare delle nazionali. Un match che importante per entrambe le squadre che al momento stazionano nella parte destra della classifica, infatti la compagine pugliese finora ha raccolto 10 punti e occupa la dodicesima posizione, mentre le Aquile seguono a due lunghezze di distanza in sedicesima. (LaC news24)