Khephren Thuram: la Juventus avanza con il Nizza dopo aver concordato i termini personali

Juventus Il direttore Cristiano Giuntoli è entrato nel vivo delle trattative con l'OGC Nice dopo aver raggiunto un accordo di principio con Khephren Thuram. I bianconeri stavano cercando di stipulare un nuovo contratto per Adrien Rabiot, il cui attuale contratto scadrà domenica, ma il mancato accordo tra le due parti ha cambiato la strategia del club, non più disposto ad aspettare il francese. Giuntoli ha subito individuato in Khephren Thuram la scelta giusta per il nuovo tecnico di Thiago Motta Juventus progetto ed è già stato in stretto contatto con il 23enne e il suo entourage, raggiungendo un accordo sui termini del suo contratto a Torino (Football Italia)

La notizia riportata su altre testate

Giuntoli sta lavorando per accontentare le richieste di Thiago Motta. L’allenatore ha chiesto dei rinforzi in mezzo al campo, per alzare il livello qualitativo del centrocampi bianconero. Così, dopo aver definito l’ingaggio di Douglas Luiz, adesso i bianconeri sono in attesa di mettere a segno un altro colpo. (ControCalcio.com)

Sì allo scambio (più soldi): un nuovo affare in stile Douglas Luiz per la Juventus, il secondo acquisto è sempre più vicino (Minuti Di Recupero)

Fabiana Della Valle ha parlato della trattativa tra Adrien Rabiot e la Juve per il rinnovo di contratto La giornalista... (Juventus News 24)

TS - Khephren Thuram vuole solo Torino: la Juve gioca la carta della contropartita

Fuochi d’artificio e non siamo ancora alla fine dell’anno. Cristiano Giuntoli è scatenato sul mercato tra acquisti definiti, come quello di Douglas Luiz dall’Aston Villa, e altri da cercare di chiudere come Koopmeiners dall’Atalanta. (Calciomercato.com)

Un tesoretto da gestire, per una cessione abbastanza scontata, ma solo nella forma, non per ciò che concerne il prezzo finale dell’eventuale rivendita: Dean Huijsen, centrale spagnolo in forza alla Juventus, potrebbe svestire i colori bianconeri a titolo definitivo dopo l’esperienza in prestito alla Roma. (Europa Calcio)

Dopo che il nome del fratello dell'interista Marcus è stato accostato all'Inter nei giorni scorsi, Tuttosport torna in pompa magna sulla trattativa tra Juventus e Nizza per portare il giocatore alla Juventus. (Fcinternews.it)