Napoli-Palermo, Ceccaroni: “Pensiamo subito al campionato”

Napoli-Palermo, Ceccaroni: “Pensiamo subito al campionato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it SPORT

Il difensore: "Dispiace aver fatto una partita dove abbiamo preso tanti gol" “Sapevamo di affrontare una squadra di livello internazionale. La qualità che hanno è sicuramente molto alta. Dispiace per aver fatto una partita dove abbiamo preso tanti gol, abbiamo concesso tanto ma dobbiamo cercare di ripartire e pensare subito al campionato. Il nostro obiettivo è quello del campionato e di fare una bella partita a Bolzano (Livesicilia.it)

Su altre fonti

ASCOLTA GRATIS IL NOSTRO PODCAST Podcast Il 'Napoli 2' ha mandato un chiaro segnale al campionato (Tutto Napoli)

Avendo vissuto e pianto tre finali e tre sconfitte, amo la Coppa Italia (e tralascio quella di Serie C) come una colica renale e ogni anno non vedo l’ora che il Palermo, come il calcolo, esca alla svelta. (Stadionews.it)

Gioca al Fantacalcio con le carte ufficiali dei calciatori del Napoli: come vincere biglietti e maglie autografate con Sorare (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mazzocchi: “Siamo in debito con i tifosi del Napoli”

Nella conferenza stampa post match col Palermo, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha risposto alla domanda su chi lo avesse sorpreso: (CalcioNapoli24)

Infatti, anche in Inghilterra i media hanno dato particolare rilevanza all'evento e, con più di 5000 ricerche, è entrato nelle tendenze di Google inglesi. Dai 5 gol della squadra di Antonio Conte, al lancio dei petardi all'ingresso degli Ultras sicialini allo stadio. (ilmattino.it)

Al di là del risultato, penso che oggi abbiamo fatto una grande gara". Dobbiamo dare il massimo come stiamo facendo. (Today.it)