Napoli-Palermo, Ceccaroni: “Pensiamo subito al campionato”

Il difensore: "Dispiace aver fatto una partita dove abbiamo preso tanti gol" “Sapevamo di affrontare una squadra di livello internazionale. La qualità che hanno è sicuramente molto alta. Dispiace per aver fatto una partita dove abbiamo preso tanti gol, abbiamo concesso tanto ma dobbiamo cercare di ripartire e pensare subito al campionato. Il nostro obiettivo è quello del campionato e di fare una bella partita a Bolzano (Livesicilia.it)

Su altre fonti

Quello tra il Napoli e il Palermo è stato un test importante per Antonio Conte. Il mister ha infatti potuto verificare i progressi di quei calciatori che finora hanno trovato meno spazio. La sorpresa positiva è rappresentata certamente da Cyril Ngonge. (AreaNapoli.it)

Martino: "McTominay diventerà un beniamino, ma mi fa sorgere una domanda" Oggi su Radio CRC nel corso della trasmissione “Un Aperitivo con Giordano” è intervenuto il radiocronista Carmine Martino per commentare Napoli-Palermo. (Tutto Napoli)

Il match tra Napoli e Palermo è stato caratterizzato da diversi episodi che sono stati verificati dall’ex arbitro Graziano Cesari, ora opinionista negli studi Mediaset. Nonostante il 5-0 secco da parte degli azzurri, quest’ultimi, in un momento della gara, hanno rischiato di vedersi accorciare le distanze su un pallone vacante, non controllato in area di rigore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mazzocchi dopo Napoli - Palermo: 'Stiamo lavorando bene, siamo tutti a disposizione'

Antonio Conte ha commentato in conferenza stampa la netta vittoria del Napoli in Coppa Italia contro il Palermo. Netta vittoria del Napoli, che batte 5-0 il Palermo nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli-Palermo è terminata con il risultato di 5-0 in favore dei partenopei. I rosanero sono fuori dalla Coppa Italia e Alessio Dionisi, allenatore dei siciliani, ha commentato così la sfida nel post partita: “È un peccato uscire così, giocando tutto il secondo tempo in dieci uomini. (Livesicilia.it)

Il mister ci dà tante soluzioni. Siamo giocatori duttili: sto insegnando un po' di napoletano ai nuovi ... (Virgilio)