Napoli-Leicester: le probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

Ecco perché la gara in programma domani alle 18.45 allo stadio Diego Armando Maradona è fondamentale per gli azzurri, ancora alle prese con diverse assenze.

Davanti dovrebbe trovare spazio Petagna, con Politano e Lozano ai lati.

Possibile la conferma di Di Lorenzo nella difesa a tre con Rrahmani e Juan Jesus, Malcuit e Mario Rui sono i favoriti sulle fasce con Demme ed Elmas al centro.

La partita sarà visibile su Dazn e Sky (canali Sky Sport Uno, Sky Sport e Sky Sport 4K), gli abbonati potranno seguire la gara anche in streaming attraverso smart tv, pc, smartphone e tablet. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Per quanto riguarda alcuni giocatori abbiamo dovuto prendere delle misure precauzionali, c'era qualcuno che non si sentiva bene Tielemans ha viaggiato con noi, si è allenato ed è disponibile".- "Ci sono 7 giocatori indisponibili, vedrete quando sarà il tempo giusto. (Calciomercato.com)

Un girone folle per quanto i risultati delle sfidanti siano stati simili tra loro, per cui tutto si giocherà in 90′ per ognuna delle concorrenti In occasione della presentazione di Napoli-Leicester, Spalletti rompe una penna e dà vita a un siparietto piuttosto divertente. (SerieANews)

tmw Domani Napoli-Leicester, 7 inglesi rimasti a casa: ipotesi Covid e attesa per i tamponi. vedi letture. Dalla conferenza di Brendan Rodgers, tecnico del Leicester che domani affronterà il Napoli, è emerso che ci sono 7 indisponibili, alcuni per Covid-19 (oggi scoperto primo caso variante Omicron a Leicester) e altri per malesseri ma non ancora sottoposti a tampone. (TUTTO mercato WEB)

Andrà tutelata la situazione, ma da un punto di vista di disponibilità del calciatore per accorciare un po' verrà fatto tutto il possibile", le dichiarazioni del tecnico del Napoli Conoscendo l'elemento, siamo molto fiduciosi per un recupero il prima possibile. (Tutto Juve)

ELMAS – “Ha giocato meno degli altri? OSIMHEN – “Dipenderà dalle sollecitazioni che avrà giorno dopo giorno. (SOS Fanta)

Il difensore kosovaro del Napoli, Amir Rrahmani, ha parto in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro il Leicester. Domani il Napoli sfiderà al Maradona il Leicester, nel match valido per la sesta giornata della fase a gironi di Europa League. (CalcioToday.it)