Champions League, una grande Inter ferma il Manchester City: all'Etihad finisce 0-0

Champions League, una grande Inter ferma il Manchester City: all'Etihad finisce 0-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Manchester (Regno Unito), 18 settembre 2024 – Comincia con un preziosissimo punto in casa del Manchester City la Champions League dell’Inter, che si affaccia così verso il derby di campionato con grande fiducia: all’Etihad Stadium finisce 0-0 tra i Citizens e i nerazzurri, protagonisti di una gara di grande personalità e qualità. Gli uomini di Inzaghi hanno infatti saputo reagire al buon inizio del City puntando sulle ripartenze che hanno portato Thuram, Darmian, Calhanoglu e Carlos Augusto vicini al gol. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

Questa sera l'Inter esordisce in Champions League e Simone Inzaghi ha presentato la sfida a Pep Guardiola ai microfoni di Prime Video. Lautaro titolare (Spazio Inter)

Sommer 7 Presente sui tentativi di Foden e Gvardiol, prima di neutralizzare Gundogan nel finale. Si allinea agli standard molto alti dei suoi compagni. Voti alti per gli interisti anche sul Corriere dello Sport all'indomani dello 0-0 con il Manchester City. (Fcinternews.it)

La partita tra Manchester City e Inter, valida per la prima giornata della rinnovata e ampliata Champions League 2024-2025, si disputerà all'Etihad Stadium di Manchester mercoledì 18 settembre 2024, con calcio d'inizio alle ore 21:00. (Tom's Hardware Italia)

Pari con l’Inter, Guardiola si congratula con il City: “Meglio oggi che nella finale di due anni fa”

Vedi anche Champions League Champions League, le pagelle di City-Inter: Barella uomo ovunque, Acerbi kryptonite di Haaland Il tecnico del City dopo lo 0-0 contro i nerazzurri: "So che squadra abbiamo affrontato, non sono campioni d'Italia per caso" (Sport Mediaset)

Bilancio odierno agrodolce per l’Italia, che archivia due pareggi a reti bianche dai risvolti totalmente diversi. (OA Sport)

Un risultato che lascia anche un pizzico di rammarico, perché se è vero che la sfida è stata sostanzialmente equilibrata, c’è anche da dire che i meneghini, nel primo tempo soprattutto, avevano dato l’impressione di poter anche vincere. (Goal Italia)