Va in cerca di asparagi e cade nel vuoto: muore ragazza di 28 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una ragazza di 28 anni e originaria di Veroli (Frosinone) è morta dopo essere caduta in una scarpata a Monte San Giovanni Campano. La giovane era uscita in cerca di asparagi. Troppo gravi le ferite riportate. La vicenda Secondo una prima ricostruzione, la ragazza era uscita di casa per fare una passeggiata nella vegetazione e cercare asparagi. Per cause ancora da accertare, la giovane sarebbe però caduta in una zona impervia e scoscesa che si trova vicino a una cava. (Today.it)
Su altre testate
La giovane era uscita a fare gli asparagi quando è precipitata nel vuoto. Sul posto sono intervenuti subito i soccorsi ma purtroppo ogni tentativo di strappare la ventottenne alla morte è stato inutile. (ciociariaoggi.it)
L’ultimo saluto alla 28enne sarà celebrato nella data di mercoledì 26 marzo alle 15.30 presso la chiesa Madonna del Buon Consiglio di Scifelli. Veroli – Fissata la data dei funerali di Beatrice Sgroia, la ragazza di 28 anni morta nel pomeriggio di oggi a causa di un tragico incidente. (Frosinone News)
Forse un piede in fallo, forse una distrazione, non lo sapremo mai ma Beatrice Sgroia, di Veroli, è scivolata. Un volo tremendo di decine di metri che non le ha lasciato scampo. (Frosinone News)
Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri la ragazza è caduta in una zona impervia e scoscesa in prossimità di una cava. (ilmessaggero.it)
Una giovane donna di 28 anni ha perso la vita in un tragico incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi, intorno alle 13:30. La vittima, secondo le prime ricostruzioni, si trovava in zona per raccogliere asparagi selvatici (LeggoCassino.it)
Sul posto sono intervenuti i soccorsi, l'ambulanza, i vigili del fuoco e i carabinieri. Precipita in prossimità di una cava in località La Bagnara nel territorio di Monte San Giovanni Campano. (ciociariaoggi.it)