Tim: nasce Magnifica, nuova fibra dieci volte più veloce

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Magnifica prevede l’assistenza Prima Classe, che consente l’accesso prioritario al Servizio 187 dalle 08:00 alle 20:00 e, tramite appuntamento, presso i negozi Tim.

La soluzione tecnologica Tim TS+, garantisce una connessione potente grazie al WiFi6 abbinato alla certificazione dei tecnici Tim, all’ottimizzazione del segnale e al servizio Safe Web Plus esteso anche a tutte le sim della famiglia.

Con Magnifica, Tim lancia anche i nuovi profili Executive e Premium che prevedono diversi livelli di prestazioni e servizi inclusi

“Grazie alla soluzione tecnologica TS+ nasce la nuova fibra di Tim, fino a 10 volte più veloce, potente, stabile e sicura, semplicemente Magnifica - afferma Stefano Siragusa, Chief Revenue, Information & Media Officer di Tim -. (La Repubblica)

Su altri giornali

In più le offerte xTE TIM Cross prevedono un prezzo mensile scontato, salvo disdetta, fino a quando si mantiene attivo il fisso con TIM. È possibile aggiungere alla convergenza fino a 6 numeri di rete mobile TIM, anche con anagrafica diversa dall’intestatario del fisso e con offerte mobile diverse, tutti con Giga illimitati (MondoMobileWeb.it)

Inoltre, con TIM Quality Care, in caso di eventuale insoddisfazione dell’assistenza ricevuta il cliente potrà richiedere un bonus in bolletta La campagna è on air sulle principali emittenti nazionali nei formati 20”, sui canali digital con la Videostrategy e sui social. (Digital-Sat News)

Grazie a questo piano, San Giovanni Valdarno sarà dotata di una rete in fibra ottica ancora più performante di quella che già oggi è a disposizione di cittadini e imprese grazie alla tecnologia FTTCab, che rende disponibili collegamenti fino a 200 megabit per 6.400 unità immobiliari. (ValdarnoPost)

Il mese di novembre è oramai alle porte e TIM sta preparando delle offerte super per tutti i clienti: regalo i piani tariffari mobile. Si potrà accedere al periodo di prova gratuito dello spazio di archiaviazione attivando le offerte Super 4G, Super Young 5G Supergiga (Vesuvius.it)

I primi nove mesi al 30 settembre si chiudono con una flessione dello 0,4% (che diventa un -2,2% nel dato contabile) a 11,4 miliardi di euro. Di seguito le principali azioni che sono proseguite nei primi nove mesi dell’anno”. (Key4biz.it)

Nel Wholesale (internazionale e domestico) i ricavi da servizi di telefonia fissa nel terzo trimestre 2021 sono cresciuti del 1,4% YoY. Andamento del terzo trimestre 2021. Prosegue la stabilizzazione dei ricavi da servizi nel segmento del fisso a cui si affianca un sensibile miglioramento dei ricavi da servizi del mobile. (MondoMobileWeb.it)