Allenamento Juventus, c’è la notizia su Pogba e Cuadrado

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SpazioJ SPORT

Juventus, allenamento in palestra per Pogba e Cuadrado. Allenamento Juventus, Pogba, Cuadrado. Inoltre, come riportato da Romeo Agresti tramite Twitter, ci sono aggiornamenti anche in merito a Paul Pogba, Juan Cuadrado e Mattia De Sciglio.

In campo, questo pomeriggio, il gruppo per ricominciare ha lavorato su esercitazioni tecniche a coppie e lavoro sul possesso palla.

Questo il comunicato:. “La Juventus si è ritrovata, dopo un paio di settimane di pausa, alla Continassa. (SpazioJ)

Su altre testate

Juventus, doppia seduta alla Continassa: il report dal secondo giorno di allenamenti Doppia seduta per la squadra, che, in mattinata, si è focalizzata prima sulla cura di passaggi e controlli, poi sulla gestione del possesso palla, per chiudere, infine, la prima parte della giornata con una partitella. (TUTTO mercato WEB)

Paolo Aghemo ha parlato in collegamento con Sky Sport di Federico Chiesa e Paul Pogba: (CalcioNapoli24)

Paul Pogba speranza bianconera. Il centrocampista della Juventus e' alla Continassa a lavorare e rappresenta la speranza della Juventus nel girone di ritorno. Non tutto, ma molto, passerà dai piedi del centrocampista francese, il più importante investimento estivo ed in ogni caso uno dei colpi principali della Juventus per tentare di fare una grande stagione. (Tutto Juve)

Oggi il programma ha previsto una doppia seduta di allenamento. Dopo la ripresa di ieri, la Juvenuts è tornata oggi ad allenarsi allo Juventus Training Center a poco meno di un mese dal primo impegno ufficiale contro la Cremonese in Serie A (prima ci sarà l'amichevole contro l' Arsenal in programma a Londra il 17 dicembre). (Tuttosport)

Le condizioni di Pogba in vista del Napoli Di seguito le dichiarazioni del giornalista Paolo Aghemo in collegamento a Sky Sport: "Allegri segue con attenzione la coppia Chiesa-Pogba. Da Sky arrivano notizie clamorose circa il francese. (CalcioNapoli1926.it)

Doppia seduta per la squadra, che, in mattinata, si è focalizzata prima sulla cura di passaggi e controlli, poi sulla gestione del possesso palla, per chiudere, infine, la prima parte della (ilBianconero)