GTA 6 verrà rinviato al 2026 mentre Silksong uscirà nel 2025, secondo Bloomberg
Stando alle previsioni stilate da Jason Schreier, noto giornalista collaboratore di Bloomberg, GTA 6 verrà rinviato al 2026 da Rockstar Games, mentre invece Hollow Knight: Silksong uscirà nel corso del 2025. "Take-Two ha dichiarato che il gioco più atteso di tutti i tempi è in linea per un'uscita nell'autunno del 2025, ma le aziende dicono tante cose", ha scritto Schreier. "Il prossimo capitolo di Grand Theft Auto sarà un gioco enorme e ambizioso, e la pressione perché sia fantastico è enorme. (Multiplayer.it)
Ne parlano anche altre testate
GTA VI è il titolo più atteso del 2025 e questo ha spinto gli analisti a prevedere già da adesso quante copie venderà: numeri impressionanti. (Player.it)
Una nota firma di analisi conferma ai nostri microfoni le cifre del business di GTA 6, e snocciola alcuni dati di confronto con GTA V. (eSports & Gaming)
il 2025 si preannuncia un grande anno per i giochi AAA, con titoli come Death Stranding 2, Doom: The Dark Ages, Avowed, Assassin's Creed: Shadows, eccetera, destinati ad abbellire le macchine dei giocatori di tutto il mondo. (Notebookcheck.it)
Si direbbe un magro bottino per i gamer... (StartupItalia)
Mentre la community di GTA si agitava per la possibilità di dover aspettare ancora più a lungo per mettere le mani sul prossimo capitolo di Grand Theft Auto e tornare a Vice City, il giornalista Jason Schreier ha rivelato di aver parlato con sei dipendenti di Rockstar che non erano a conoscenza di alcun ritardo. (Powned.it)
Sembra che Rockstar Games sia stata colpita da un nuovo leak, ma in questo caso la situazione si presenta piuttosto strana: il soggetto che emerge è una nuova immagine di GTA 6, la cui visione però è un po' confusa essendo una foto fatta a uno schermo su cui starebbe girando il gioco, ma il titolo appare riconoscibile. (Multiplayer.it)