Tegola Napoli, Buongiorno si rompe due vertebre: Conte lo perde per un mesetto. A rischio per la gara con la Juve
Brutta tegola per il Napoli di Antonio Conte: "Alessandro Buongiorno si è infortunato oggi in allenamento. Il difensore azzurro, in seguito a una caduta, si è procurato, come hanno evidenziato gli esami sostenuti presso il Pineta Hospital, una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. Buongiorno da domani inizierà la riabilitazione", comunica la società azzurra. Per il recupero si stima che servan un mesetto - riferisce Sky Sport -. (Tutto Juve)
Su altri giornali
L'ex difensore del Torino è caduto male e ha riportato una frattura a due vertebre lombari. Antonio Conte perde Alessandro Buongiorno che si è infortunato nel corso dell'allenamento odierno. (Sport Mediaset)
Buongiorno infortunato, Conte dà l'ok per un clamoroso ritorno? Alessandro Buongiorno si è infortunato alle vertebre in allenamento e starà fuori per un bel po' di tempo. Il ds Manna già era al lavoro da diverso tempo per assicurare ad Antonio Conte un altro centrale di livello che poteva integrarsi con l'ex difensore granata. (AreaNapoli.it)
Guaio Napoli: infortunio per Buongiorno. Fermo per almeno 40 giorni Frattura alle vertebre per il difensore azzurro, dopo una caduta in allenamento. Torna a febbraio (Ottopagine)
L'infortunio subito da Alessandro Buongiorno rischia di mettere nei guai Antonio Conte. Le parole di Francesco Modugno, giornalista di SKY. 16/12/2024 21:45 Redazione Redazione Calciomercato (AreaNapoli.it)
La settimana per il Napoli calcio non parte nel migliore dei modi: le notizie che arrivano dall’infermeria sono una vera e propria mazzata per Antonio Conte, oltre che tutti i tifosi azzurri, che si vedono costretti a fare a meno di Alessandro Buongiorno per i prossimi impegni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Oggi è arrivata la notizia più brutta per Antonio Conte, il suo leader difensivo Alessandro Buongiorno si è infortunato seriamente alle vertebre e starà fuori per un bel po' di partite, a partire dalla prossima di campionato; in casa dei grifoni del Genoa di Patrick Vieira. (AreaNapoli.it)