Clinica 'orrori' per disabili chiusa dai Nas nel Napoletano
Napoli, 13 lug. (TMNews) - Una clinica 'degli orrori' è stata scoperta dai carabinieri del Nas di Napoli a Meta di Sorrento. Un operatore socio-assistenziale che prestava servizio notturno presso la struttura per disabili, M.V. di 41 anni, è stato arrestato per ... (TMNews)
La notizia riportata su altre testate
Le hanno scoperte e salvate, dopo alcune settimane di indagini, i carabinieri del Nas di Napoli che, la scorsa notte, hanno fatto irruzione in una ... (Agenzia di Stampa Asca)
(ASCA) - Roma, 13 lug - ''Non e' pensabile che la rete sanitaria di solidarieta' abbia tra le proprie fila operatori come quelli che avrebbero dovuto curare i 37 disabili ospiti della clinica di Meta e che invece li abbandonavano a una raccapricciante ... (Agenzia di Stampa Asca)
Una donna di 50 anni chiusa in bagno a chiave e lì abbandonata, al buio e tra i propri escrementi, per non dare troppo fastidio a quelli che avrebbero dovuto essere i suoi angeli custodi. (La Stampa)
(AGI) - Roma, 13 lug. Secondo il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
un arresto.. (La Repubblica)
Sono di Cava de Tirreni l'arrestato e un funzionario della casa di cura di Meta di Sorrento di cui Positanonews ha parlato nelle news della Penisola Sorrentina ecco come tratta la cosa La Città di Salerno . (Positanonews)