Harry Maguire per la difesa della Juventus? Il profilo e la situazione
Alla Juventus in vista del mercato di gennaio, quando servirà almeno un rinforzo dopo il doppio grave infortunio di Gleison Bremer e Juan Cabal. Il Corriere dello Sport suggerisce anche l'ipotesi Harry Maguire, che secondo quanto filtra dalla Premier League è seguito da varie big (ilBianconero)
Su altre testate
Anzi due. Soprattutto per gli equilibri che l'ex Hellas Verona stava garantendo. (Calciomercato.com)
Dopo un'estate così intensa, infatti, alla Continassa ci si augurava di poter vivere un gennaio più tranquillo. Come già capitato quasi un mese e mezzo fa a Gleison Bremer. (Tutto Juve)
Una Juventus a corto di forza si prepara alle partite che la attendono dopo la sosta. Thiago Motta e i suoi ragazzi sono chiamati ad affrontare due snodi importanti di questa parte di stagione. Il mese di novembre, infatti, si concluderà con gli scontri con Milan e Aston Villa. (SpazioJ)
La Juve a caccia di rinforzi in difesa dopo i gravi infortuni al ginocchio di Bremer e Cabal: ‘Don Fabio’ consiglia la dirigenza bianconera La Juventus, dopo il grave ko di Bremer, deve fare i conti anche con il lungo stop di Cabal nel reparto difensivo. (CalcioMercato.it)
I tifosi della Vecchia Signora in estate hanno sognato e continuano a farlo in vista del prossimo mercato invernale, l'obiettivo però sta sfumando piano piano. I tifosi della Juventus hanno sognato a lungo questo nome, ha riacceso gli animi allo Stadium solo sentendone pronunciare il cognome. (SpazioJ)
In casa Inter, il tema della cessione di Joaquin Correa è un capitolo aperto ormai da tempo. La squadra granata, infatti, è alla ricerca di un sostituto per l’infortunato Duván Zapata, e Correa potrebbe rappresentare una soluzione interessante e sostenibile. (Minuti Di Recupero)