Calciomercato Napoli, nuovo difensore a gennaio: quattro nomi, c'è un preferito!
Con l'infortunio di Alessandro Buongiorno, Manna accelera per l'arrivo a gennaio di un difensore pronto a sostituire in caso di necessità il duo dei titolari. L'edizione oggi in edicola del Corriere della Sera fa un nome su tutti: "Sul taccuino di Giovanni Manna, obbligato a cercare un difensore tanto più dopo l’infortunio di Buongiorno, spunta anche il nome di Kiwior, mancino dell’Arsenal". L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno aggiunge: "La priorità è il difensore centrale, già lo era prima dell’infortunio di Buongiorno, figuriamoci ora. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre testate
Sky, Marchetti: "Tra tutti i nomi fatti, c'è un difensore che può arrivare subito" (Tutto Napoli)
Il profilo giusto, secondo Conte, è quello di Danilo: ha la… L’annuncio (virtuale) è visibile a tutti. (La Repubblica)
Uno dei nomi caldi per il mercato del Napoli è Luiz Felipe: il difensore ex Lazio arriverebbe a 0 ma il club ha alcuni dubbi. Di seguito quanto riportato dal Mattino: (CalcioNapoli1926.it)
Luiz Felipe, brasiliano di 27 anni reduce dall’esperienza in Saudi League con l’Al-Ittihad, è una soluzione pronta per l’uso per la difesa del Napoli. Essendo svincolato potrebbe allenarsi subito in attesa di essere tesserato, ma come scrive il Corriere dello Sport, l'ex Lazio nella lista del club azzurro non parte in pole. (Tutto Napoli)
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione sugli obiettivi di mercato del Napoli per gennaio: (CalcioNapoli24)
A lla vigilia dell’apertura ufficiale del mercato, ma con le acque già piene di sottomarini travestiti da incontri e trattative abbozzate, è andato in scena un vertice societario con De Laurentiis, Conte e il ds Manna per definire gli ultimi dettagli delle strategie invernali. (CalcioNapoli24)