Usa, quattro anni in crociera per sfuggire all’era Trump

Una crociera lunga fino a quattro anni per chi desidera lasciarsi alle spalle l’amministrazione Trump, che entrerà in carica il prossimo gennaio. È l’originale proposta di Villa Vie Residences, compagnia di crociere della Florida, nata come risposta ai risultati elettorali del 5 novembre. Come racconta La Presse, il programma, chiamato “Tour Le Vie”, permette ai clienti di viaggiare per un massimo di quattro anni, toccando 425 porti in 140 Paesi. (Il Dubbio)

Ne parlano anche altri media

Usa, in crociera per quattro anni per sfuggire da Trump 17 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Sappiamo anche che diverse celebrity hanno già fatto i bagagli e sono partite: Richard Gere, Eva Longoria, e chissà quanti altri ci stanno pensando o hanno già deciso. Sappiamo che dal 6 novembre una delle ricerche più frequenti sui browser dei cittadini americani è “come faccio a trasferirmi in Europa“. (Rivista Studio)

La testata descrive la crociera come una sorta di “esilio” per chi desiderasse allontanarsi dall’ambiente politico americano. (Radio Radio)

Compagnia di crociere offre viaggi di quattro anni senza scali negli Usa a chi non vuol vivere la presidenza Trump

– Una crociera di quattro anni per visitare 425 porti in 140 Paesi e toccare tutti e sette i continenti: è la proposta “Skip Forward” dalla compagnia di crociere Villa Vie Residences, che si rivolge ai cittadini americani scontenti della vittoria di Trump (e con un più che discreto patrimonio) di vivere lontano dagli States durante tutta la sua amministrazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Rispetto a quanto accaduto in diverse stagioni passate quest’anno l’Atalanta è in piena corsa scudetto già nel girone di andata. La Dea è infatti seconda in classifica assieme a Fiorentina, Inter e Lazio con un solo punto di ritardo dal Napoli, oltretutto sonoramente battuto 3-0 nel recente scontro diretto al Maradona. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Villa Vie Residences, così si chiama l’operatore specializzato in crociere “residenziali” di lunga durata, offre la possibilità di fare il giro del mondo e toccare oltre 400 destinazioni e sette continenti in quattro anni senza scali negli Usa. (Il Fatto Quotidiano)