Ultim’ora Calhanoglu: c’è l’aggiornamento sull’infortunio
Le condizioni di Hakan Calhanoglu tengono con il fiato sospeso l’Inter. L’aggiornamento sull'infortunio del turco è arrivato poco fa. L’infortunio di Calhanoglu preoccupa e non poco lo staff interista. Il regista ha avuto una lieve ricaduta nello stesso punto in cui aveva accusato fastidio durante il match contro la Roma. L’Inter riavrà il (Spazio Inter)
Su altre fonti
INFORTUNIO – Non c’è due senza tre, dice il proverbio che sembra calzare a pennello per gli ultimi giorni che stanno vivendo l’Inter e Hakan Calhanoglu. La sosta per le Nazionali, che gioca spesso un ruolo soporifero nel mondo del calcio, ha trovato anche questa volta il modo di animare gli animi dei tifosi e dei club. (Inter-News)
Hakan Calhanoglu rimane un giocatore centrale per l’Inter, nel bene e nel male. Da un lato le prestazioni che rimangono positive, come testimoniano anche le prove contro Arsenal e Napoli al rientro dal suo infortunio; dall’altro i problemi fisici e il nuovo fastidio muscolare di cui è stato vittima con la Turchia e che dovrebbe tenerlo fuori a Verona. (Passione Inter)
Nuovi sviluppi sul caso ultras di Inter e Milan che avrebbero avuto rapporti con i calciatori delle due squadre milanesi. (CalcioNapoli24)
Secondo Tuttosport, il centrocampista turco rischia due o tre giornate di squalifica e un'ammenda. Ma il procuratore Chiné potrebbe decidere di deferire altri tesserati di Inter e Milan coinvolti. (Lettera43)
"Che la stagione non sarebbe iniziata sotto i migliori auspici per Calhanoglu si era già intuito dal rumore che aveva fatto il “flirt” nel corso degli Europei con il Bayern Monaco, indiscrezione emersa con forza proprio dal ritiro della Turchia e, con essa, pure voci incontrollate sul fatto che il giocatore sarebbe stato ben contento di restare all’Inter a patto che gli venisse rinnovato il contratto". (fcinter1908)