Tragedia sfiorata in carcere a Sassari: detenuto dà fuoco alla cella e colpisce gli agenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
YouTG.net INTERNO

SASSARI. Ennesima aggressione in carcere a Sassari. Un detenuto ha dato fuoco alla cella e ha aggredito gli agenti di polizia penitenziaria. Lo denuncia il sindacato Sappe. "Una giornata di violenza choc e di rabbia", scrive su una nota. “Si è vissuto ieri un vero e proprio pomeriggio di follia all’interno del carcere sassarese. Oramai non si conoscono più le parole per definire lo sbando a cui sono destinati i poliziotti penitenziari di Bancali”, denuncia il Delegato nazionale del Sappe per la Sardegna Antonio Cannas. (YouTG.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per celebrare il WWD 2024 in Sardegna, Nieddittas dedica tre domeniche: 11 febbraio, 25 febbraio e 10 marzo 2024. Un’importante occasione per esplorare un percorso di circa 5 km in minibus elettrico o in e-bike. (Sardegna Reporter)

Sassari. Lunedì 12 gennaio, in Sala Angioy a Sassari (palazzo della Provincia), dalle 15.30 alle 18 si terrà l’assemblea annuale, aperta al pubblico, dell’Associazione Cuochi Provincia di Sassari. (SARdies.it)

– Sono in programma a Sassari, per venerdì 09 e 23 febbraio, gli Open Day vaccinali, presso gli ambulatori vaccinali del servizio di Igiene Pubblica di “Rizzeddu” , per la somministrazione gratuita e diretta del vaccino. (Sardegna Reporter)

Continuità. Incontro. (SARdies.it)

Sassari. Numeri davvero importanti a Sassari dove giovedì si è svolto il primo Job Day della Sardegna edizione 2024, con 113 imprese che hanno aderito (70 quelle presenti negli stand e le altre online), quasi 3850 i posti di lavoro offerti, 7.200 le candidature arrivate. (SARdies.it)

Asl Sassari: proseguono gli open day vaccinali – Sono in programma a Sassari, per venerdì 09 e 23 febbraio, gli Open Day vaccinali, presso gli ambulatori vaccinali del servizio di Igiene Pubblica di “Rizzeddu”, per la somministrazione gratuita e diretta del vaccino. (Sardegna Reporter)