Condò: "I tre punti più significativi sono quelli dell’Inter: ha vinto una battaglia"

Paolo Condò scrive oggi su La Repubblica della giornata di campionato ancora in corso (stasera c'è Verona-Monza) guardando soprattutto alle squadre di vetta. "La corsa del Napoli viaggia (quasi) allo stesso ritmo della stagione scudetto: 19 punti nelle prime otto partite, soltanto uno in meno rispetto a due anni fa, e ovviamente cinque in più dell’anno scorso, quando il disastro era già immanente - analizza il giornalista - È evidente che i tre punti più significativi sono quelli dell’Inter, che a Roma ha vinto un’autentica battaglia con le doti nascoste dei Mkhitaryan e dei Barella oltre a quelle più appariscenti dei Frattesi e soprattutto di Lautaro, implacabile sull’unica palla-gol pulita vista fin lì (a match aperto ne arriveranno altre)". (Fcinternews.it)

Su altre fonti

I nerazzurri battono 1-0 la Roma grazie alla sassata sotto la trasversa di Lautaro Martinez, che trasforma in oro la cavalcata di Frattesi. Nonostante gli infortuni di Calhanoglu e Acerbi e qualche svista dell'arbitro Massa, l'Inter esce dall'Olimpico con tre punti in tasca. (Fcinternews.it)

Con la decisiva rete messa a segno contro la Roma Lautaro Martinez è diventato lo straniero con più gol realizzati con la maglia nerazzurra ed entrato ancora di più nella storia dell’Inter. (Sky Sport)

Più felice della vittoria di Roma che in ansia per gli infortuni. A differenza dei beccamorti che frignano (L'Interista)

Mazzola: "Lautaro tiene all'Inter, mi supererà presto. Merita di competere per il Pallone d'Oro"

Roma-Inter è stata una partita complicata, che i nerazzurri sono riusciti a portare a casa grazie al gol di Lautaro Martinez, al termine di una prestazione di grande carattere, che ha permesso di superare le difficoltà. (Passione Inter)

MILANO - La prima parte di stagione dell'Inter di Simone Inzaghi deve fare i conti con un cambio di gerarchie. In attacco. Più precisamente in zona gol. (Inter-News)

Penso proprio che mi supererà presto e va benissimo così. E proprio la leggenda nerazzurra, intervistato da Tuttosport, commenta l'evento con un "Me Gusta! È un grande attaccante, ma anche un ragazzo che ci tiene all’Inter. (Fcinternews.it)