Roma, giovedì 18 luglio sciopero dei trasporti: a rischio bus e metro. Gli orari e le fasce di garanzia

Giovedì nero per i trasporti a Roma e nel resto d'Italia. Giovedì 18 luglio il trasporto pubblico locale sarà a rischio a causa di uno sciopero indetto unitariamente a Fit Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal e Ugl Fna «per il rinnovo del contratto nazionale Autoferrotranvieri ed Internavigatori», riferisce la Filt Cgil sulla protesta, che durerà 4 ore rispettando le fasce di garanzia. A Roma l'agitazione interesserà la rete Atac e i bus periferici gestiti da RomaTpl. (Corriere Roma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I treni e gli autobus potranno subire cancellazioni o variazioni. (Telebari)

Le sigle sindacali Filt-Cgil, Faisa-Cisal, Fit-Cisl, Uil-Trasporti e Ugl-Autoferro hanno annunciato uno sciopero nazionale di quattro ore per giovedì 18 luglio. In tale giornata, dunque, potrebbero verificarsi disagi nel trasporto pubblico al di fuori delle fasce di garanzia. (ravennanotizie.it)

Indetto dalle principali sigle sindacali del settore (Filt-Cgil, Faisa-Cisl, Fit-Cisl, Uil-Trasporti e Ugl-Autoferro), interesserà tutti i servizi di trasporto pubblico locale, autobus, tram, metropolitane e reti ferroviarie urbane e suburbane. (l'Automobile - ACI)

Sciopero nel trasporto pubblico locale: Autolinee Toscane potrebbe subire ritardi o cancellazioni

I treni e gli autobus potranno subire cancellazioni o variazioni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Cgil, Faisa - Cisal, Fit - Cisl, Uil - Trasporti e Ugl - Autoferro hanno annunciato uno sciopero nazionale di quattro ore per giovedì 18 luglio. In tale giornata, ... (Virgilio)

Il servizio non sarà, quindi, garantito dalle ore 18.00 alle 22:00. (La Voce Apuana)