EICMA 2024, programma, date ed eventi

I punti chiave EICMA 2024, le novità EICMA 2024 è pronto al via, l’edizione numero 81 si svolgerà dal 7 al 10 novembre a Fiera Milano Rho. Una manifestazione dedicata alle due ruote e a tutto quanto gira intorno al mondo dell’accessorista per moto e bici, ad EICMA 2024 spazio anche alle e-bike. Saranno presenti oltre 770 espositori e più di 2.000 marchi, tante le aree e gli spazi dove gli spettatori potranno assistere dal vivo ad eventi emozionanti. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

BOSCH a EICMA 2024 promuove la sicurezza, offrendo soluzioni innovative. Comfort ma anche sostenibilità, BOSCH presenta a EICMA 2024, diverse soluzioni fatte su misura per qualsiasi tipologia di veicolo a due ruote, da quelli con propulsione termica a quella con alimentazione elettrica. (Adnkronos)

Con la mostra... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Eicma, l'esposizione internazionale delle due ruote che apre oggi a Rho Fiera Milano, compie 110 anni. (Civonline)

EICMA, ALL’EDIZIONE 2024 UNA MOSTRA DI MOTO STORICHE E MODERNE

La versione Titanium della Trionfale spicca nello stand Italmoto ad EICMA. L’edizione limitata in soli 100 pezzi. (Vaielettrico.it)

Dalla prima edizione svoltasi al Kursaal Diana di Porta Venezia a Milano con meno di quaranta stand ed espositori da sei nazioni, fino a quella che ha aperto stamane a Rho Fiera Milano, la numero 81, con oltre 770 espositori provenienti da 45 Paesi differenti e ben 2163 marchi rappresentati. (varesenews.it)

Allestita all’interno del Centro congressi del quartiere espositivo, a Porta Sud, la rassegna è intitolata “Eicma: 110 anni di design a due ruote” e rappresenta un viaggio di più di un secolo tra curve, superfici, linee, tecnica e meccanica, ma anche attraverso il genio dei grandi designer, le emozioni, l’azzardo e le sfide interpretate dall’industria delle due ruote e portate in scena nelle varie edizioni di EICMA. (MXBars.net)