Fiorentina-Inter, quale data per il recupero?
La data per il recupero di Fiorentina-Inter La data per il recupero di Fiorentina-Inter non è facile da trovare a causa dei tanti impegni delle due squadre in Europa e non solo. Tra Coppa Italia e Supercoppa è praticamente impossibile trovare lo spazio a dicembre e a gennaio; bisognerà arrivare a febbraio, a mercoledì 5 per l'esattezza, per trovare una data utile per il recupero della gara. Se non dovesse essere possibile disputare Fiorentina-Inter il 5 febbraio, allora la gara scalerebbe ad aprile; la curiosità è che Inter-Fiorentina, match di ritorno di campionato, è programmata per il 9 febbraio. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri media
Ufficiale Fiorentina, buone notizie per Bove: esclusi danni neurali e cardio-respiratori, il report Buone notizie per Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina che ha accusato un malore durante la partita casalinga contro l'Inter, prima sospesa e poi rinviata a data da destinarsi: esclusi danni al sistema nervoso e cardio-respiratorio dai primi esami cui si è sottoposto il giocatore. (Tutto Napoli)
Edoardo Bove è uno dei centrocampisti italiani più promettenti in circolazione e nella giornata di oggi, in Fiorentina-Inter, ha fatto prendere a tutti un grandissimo spavento accasciandosi a terra al 15' del primo tempo e a gioco fermo. (il Giornale)
Dopo il report sulle condizioni di Edoardo Bove, attraverso i propri profili social la Fiorentina ha condiviso il messaggio di sostegno al centrocampista da parte del presidente Rocco Commisso e della... (Firenze Viola)
Rimasto al suolo privo di sensi e accerchiato da tutti i calciatori in campo e in panchina, il centrocampista viola è stato portato fuori in ambulanza. Attimi di apprensione vera allo stadio Artemio Franchi di Firenze. (Goal Italia)
Edoardo Bove al 17' di Fiorentina-Inter si è accasciato improvvisamente a terra. I giocatori sono scoppiati in lacrime chiedendo l'intervento dell'ambulanza. Mentre si stava allacciando le scarpe Bove è crollato a terra, svenuto. (fcinter1908)
🚨 Positive news for Edoardo Bove as the night went well and Fiorentina’s player was extubated — after almost 13 hours. (Giallorossi.net)