I Friedkin INVESTONO ancora nel calcio: ACQUISTATA l’Everton, è UFFICIALE

I Friedkin, proprietari della Roma, investono ancora nel calcio: ufficiale l’acquisto dell’Everton, club di Premier: il comunicato L’Everton, tramite un comunicato ufficiale, ha annunciato l’acquisto del club da parte della famiglia Friedkin che è anche proprietaria della Roma, rivale in Italia del Milan. COMUNICATO – «Blue Heaven Holdings e The Friedkin Group confermano di aver raggiunto un accordo per i termini della vendita delle quote di maggioranza dell’Everton Football Club della Blue Heaven Holding. (Milan News 24)

Su altri giornali

In Serie A una big sta per cambiare proprietà e la notizia arriva come un fulmine a ciel sereno, come si suol dire. Gli arabi sono pronti ad investire, dunque, anche nel nostro calcio e le altre competitor non possono non temere le ultime notizie che arrivano. (Napoli Calcio Live)

Potete stare tranquilli, il nostro impegno in termini di tempo, risorse ed energie verso la Roma non sarà ridotto. “L’eventuale acquisizione dell’Everton non modifica in alcun modo il nostro impegno verso la Roma. (SPORTFACE.IT)

Si attendono solo le autorizzazioni necessarie per completare la transazione (Milano Finanza)

Dan e Ryan con una nota sul sito ufficiale hanno voluto rassicurare i tifosi della Roma, spiegando che il loro impegno nei confronti del club non cambierà: «L'acquisizione dell’Everton non modifica in alcun modo il nostro impegno verso la Roma. (ilmessaggero.it)

Ogni partita è piena di passione, emozioni e imprevedibilità, ed è per questo che lo amiamo. (Calciomercato.com)

"L'eventuale acquisizione dell'Everton non modifica in alcun modo il nostro impegno verso la Roma". Ogni club del nostro portafoglio opera indipendentemente, e la Roma rimane al centro delle nostre ambizioni calcistiche". (Corriere Delle Alpi)