Gudmundsson, la Fiorentina alza a 7 mln l’offerta per il prestito. Sì del Genoa vicino

Gudmundsson, la Fiorentina alza a 7 mln l’offerta per il prestito. Sì del Genoa vicino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

"La soluzione è quella dell'aumento della cifra del prestito oneroso a 7 milioni che finirebbero immediatamente nelle casse rossoblù in modo che il club ligure possa avere un esborso importante subito, al momento del trasferimento anche se la cifra complessiva resta a 25. I motivi di questa necessità del Genoa sono almeno due: i paletti economici e la necessità, nel memento della partenza dell'islandese, di andare a cercare un sostituito di valore per rimpiazzarlo. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

L’anno scorso Albert ha messo lo zampino nel 40% dei gol segnati dal Genoa: 14 gol, 4 assist e la partecipazione attiva a 18 delle 45 reti realizzate in campionato dal Grifo. Anche sul Secolo XIX, storico quotidiano genovese, si parla della trattativa sempre più serrata per Albert Gudmundsson. (Viola News)

Questioni di giorni, forse addirittura di ore. (Calciomercato.com)

Potrebbe arrivare stasera la fumata bianca per Gudmundsson visto che la dirigenza viola è pronta a tirare tardi per aspettare la risposta del Genoa alla nuova offerta per il giocatore islandese formulata ieri dalla Fiorentina. (Firenze Viola)

Juve, anche il Genoa pensa a Milik. Ma due cose preoccupano i rossoblù|Serie A

Il Genoa si prepara a salutare il fantasista islandese e potrebbe bussare alla porta de Lecce per chiedere informazioni su Oudin. Calciomercato Genoa – Accelerata totale della Fiorentina per Gudmundsson, e addio ormai certo e imminente. (FantaMaster)

E' sempre più forte infatti il pressing della Fiorentina su Albert Gudmundsson, per il quale i Viola avrebbero messo sul piatto una cifra complessiva di 25 milioni di euro: 6 subito per il prestito e 19 in seguito per il riscatto obbligatorio dell'islandese. (Telenord.it)

Ormai è chiaro: Arkadiusz Milik non rientra più nei piani della Juventus e Thiago Motta ha dato il suo assenso alla sua cessione.Le pretendenti al centravanti polacco del resto non mancano e se nelle ultime ore, dopo il grave infortunio occorso a Gianluca Scamacca, l'ex Napoli è stato da più parti accostato all'Atalanta anche un altro club di A sembra essersi messo sulle tracce del 30enne di Tychy. (Calciomercato.com)