Amichevoli 2024, l’Inter batte il Lugano 3-2: tabellino e chi ha segnato i gol

Il tabellino di Inter-Lugano 3-2, match valido come amichevole estiva 2024 in preparazione al campionato di Serie A: ecco chi ha segnato i gol. Primo test per la squadra di Simone Inzaghi, che al BPER Training Center ha sfidato in quella che ormai è una classica sfida gli svizzeri, reduci dal netto successo ai danni del Parma. I nerazzurri sbloccano la gara al 10′ con Correa, ma il Lugano risponde dal dischetto con Przybylko al 18′, su calcio di rigore, e poi passa in vantaggio al 25′ sempre grazie all’attaccante polacco (SPORTFACE.IT)

Su altre fonti

Ecco le probabili scelte di Simone Inzaghi. Oggi pomeriggio, alle 18.30, andrà in scena il primo test pre-stagionale dei nerazzurri di Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

Le curiosità intorno alla prima amichevole “fantasma” tra Inter e Lugano sono legate più che altro ai nuovi, intesi come calciatori, numeri… e ruoli. Inzaghi sperimenta poco ma sperimenta. E le prime scelte estive vanno già nella direzione prevista. (Inter-News)

DEBUTTO – Un’altra giornata importante è appena cominciata in casa nerazzurra. Inter-Lugano, in programma ad Appiano Gentile alle ore 18.30, è solo un primo piccolo test stagionale, tra l’altro anche non ufficiale. (Inter-News)

Inter, col Lugano ospiti speciali: ad accoglierli Marotta e altri due!

I bianconeri hanno reagito trovando dapprima il pareggio su calcio di rigore e poi il vantaggio, entrambe le reti realizzate da Przybylko. Dopo la presentazione ambiziosa dell’imminente stagione, il Lugano ha subito una sconfitta per 3-2 nell’amichevole durata solo 80 minuti, contro l’Inter. (RSI.ch Informazione)

Mehdi Taremi sarà titolare nella partita tra Inter e Lugano di oggi pomeriggio. Gli occhi sono puntati assolutamente sull’iraniano, da Tuttosport i dettagli sull’incontro. (Inter-News)

OSPITI – La prima amichevole della stagione 2024/25 dell’Inter è stata l’occasione per le aziende partner nerazzurre di ritrovarsi per valorizzare le collaborazioni e favorire le relazioni B2B. È stato un momento molto importante, in cui è stato anche dato il benvenuto ai nuovi partner del Club, tra cui Betsson Sport, nuovo Official Main Partner nerazzurro. (Inter-News)