Calcio, Fonseca, “Napoli per lo scudetto, ma ci siamo anche noi”
Roma, 28 ott. – Paulo Fonseca torna a parlare in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Napoli, match clou della decima giornata del campionato di serie A. I rossoneri sono reduci dallo stop forzato per il rinvio del match di Bologna e tornano in campo una settimana dopo il primo successo in Champions League contro il Bruges. Contro il Napoi mancheranno ancora Abraham e Jovic e dunque la prima alternativa a Morata sarà ancora una volta Camarda (Agenzia askanews)
Ne parlano anche altre fonti
La Serie A torna in campo per il turno infrasettimanale: dopo il rinvio per maltempo, il Milan riparte dalla partita contro il Napoli, in programma martedì 29 ottobre alle 20:45. L'allenatore dei rossoneri, Paulo Fonseca, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il match in arrivo. (GianlucaDiMarzio.com)
Così Paulo Fonseca alla vigilia della sfida al Meazza contro il Napoli capolista. "Il Napoli è una squadra fortissima, con un allenatore fortissimo. (la Repubblica)
In attacco sarà convocato, invece, il baby Francesco Camarda che ha partecipato all'allenamento mattutino. Secondo quanto riporta Sky Sport, questa mattina l'attaccante rossonero Luka Jovic non si è allenato con la squadra e, dunque, oltre a Tammy Abraham l'allenatore portoghese perde anche il serbo nella gara contro gli azzurri. (CalcioNapoli1926.it)
Il Milan torna in campo. Dopo lo stop forzato per il rinvio della partita con il Bologna, i rossoneri ospitano a San Siro il Napoli nel turno infrasettimanale, decima giornata della Serie A 2024/25.Alla vigilia della partita, il tecnico milanista Paulo Fonseca è intervenuto in conferenza stampa a Milanello per presentare la gara: le sue dichiarazioni". (Calciomercato.com)
L'allenatore del Milan in conferenza stampa: "Rinvio partita Bologna ci ha penalizzati" MILANO (ITALPRESS) - "Il Napoli è una squadra fortissima, come dimostra la classifica, è in un buon momento, con un allenatore fortissimo. (Tiscali)
Perché è in un momento complicato? Perché l'allenatore non lo fa giocare (ride, ndr): se lo fai giocare, non c'è nessun problema. Sono situazioni normale nel calcio: quando scelgo io penso sempre a diverse cose. (SOS Fanta)