De Siervo promette: «La Supercoppa Italiana sarà un’esperienza immersiva!»
L’Amministratore Delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo, commenta le novità tecnologiche introdotte nella Supercoppa Italiana, che avrà il via questa sera con Inter-Atalanta. TUTTE LE EMOZIONI – Alle ore 20.00 l’atteso inizio della final four della Supercoppa Italiana, che si aprirà con la prima semifinale fra Inter e Atalanta. In merito alle novità tecnologiche introdotte quest’anno nella competizione, Luigi De Siervo dichiara: «Mai prima d’ora avevamo messo in campo ben 36 telecamere considerando il drone acrobatico, la Sky Cam e le telecamere cinematografiche. (Inter-News)
Su altre testate
A poche ore dall'inizio della Supercoppa Italiana il web si infiamma per uno scatto virale di Marotta con Ibrahimovic. In casa Inter il 2024 è terminato nel migliore dei modi, con la vittoria in trasferta a Cagliari e un filotto di quattro successi consecutivi. (Spazio Inter)
La notizia della sua perdita è stata diffusa nelle prime ore del mattino. Arrivano importanti novità in vista della partita di questa sera di Supercoppa Italiana. Di seguito riportati gli aggiornamenti (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La Juventus, tramite X, ha rivelato che una delegazione bianconera formata dal Presidente Ferrero e da Giorgio Chiellini è stata in visita all'ambasciata italiana a Riad: "Alla vigilia della gara contro il Milan di #EASPORTSFCSupercup, la delegazione della Juventus, composta dal Chairman Ferrero, il Managing Director Revenue & Institutional Relations Calvo, il Managing Director Football Giuntoli e l’Head of Football Institutional Relations Chiellini, ha preso parte, insieme alla dirigenza delle altre finaliste, alla visita all’Ambasciata d’Italia di Riyadh", ha scritto il club bianconero. (Tutto Juve)
INCONTRO – L’Ambasciata italiana a Riad ha accolto calorosamente i quattro club italiani partecipanti alla Supercoppa italiana: ossia Inter, Juventus, Milan e Atalanta. Presenti in sequenza Giuseppe Marotta, presidente nerazzurro, poi Giorgio Chiellini, Zlatan Ibrahimovic e Luca Percassi rispettivamente per Juventus, Milan e Atalanta. (Inter-News)
In casa Inter si sta ultimando la preparazione in vista della partita di questa sera contro l'Atalanta. La sfida con la Dea, valida per la prima semifinale di Supercoppa Italiana, (Spazio Inter)
Gianluca Ferrero, presidente della Juventus: "Portando lo sport italiano in Arabia Saudita anche io ho notato una grande operatività nel Paese, ritengo che lo sport italiano possa essere un ponte con il nostro Paese, sul quale spero passeranno molte persone". (Pianeta Milan)