Tu lo conosci Claudio?

Tu lo conosci Claudio?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

E se l'allenatore che Claudio Ranieri sceglierà per la stagione 2025-26 si chiamasse Claudio Ranieri? Lui appartiene a quella ristretta cerchia di grandi allenatori di lungo corso che sono tali anche per la voglia di campo. E che alla voglia abbinano la capacità di saperci stare. Tanti altri invece, allenatori, calciatori o appartenenti ad altre categorie professionali, non riescono a fare i conti con la carta di identità, e si trascinano fino a che la realtà, e non la corte dei miracoli che li circonda, non gli sbatte in faccia la necessità di ritirarsi per evitare di risultare patetici. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre testate

Antonio Cassano, ex calciatore, ai microfoni della trasmissione Viva El Fùtbol ha parlato della Roma e della scelta dei Friedkin di chiamare Ranieri dopo il secondo esonero di stagione: (CalcioNapoli24)

La Roma è a caccia di una ripartenza e chissà che nel clima teso in cui Claudio Ranieri sarà costretto a operare, non possa essere l'occasione per i veterani di tornare protagonisti. L'allenatore vuole ripartire proprio da loro e già nella prossima partita potrebbero essere chiamati in campo a fare la differenza. (Quotidiano Sportivo)

Paghi uno e prendi due. Forse due e mezzo. (Corriere della Sera)

Perotti: "Non potrò mai dimenticare una telefonata di Maradona: ecco cosa mi disse"

Dopo l’entusiasmo per il Ranieri- ter, l’allenatore della Roma fa i conti con la realtà, per la risalita fatto fuori un top player giallorosso. (Il Posticipo)

Roma, concentrazione massima: il lavoro a Trigoria entra nel vivo (TUTTO mercato WEB)

"E' stato un esordio inaspettato perché ero arrivato a Siviglia da un anno e mezzo/due. E' stato pazzesco entrare in camera d'hotel e trovarmi davanti Demichelis; ma non solo lui, era una nazionale con Higuain, Aguero, Aimar, Cambiasso, Lavezzi, Maxi Rodriguez... (CalcioNapoli24)