Tu lo conosci Claudio?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

E se l'allenatore che Claudio Ranieri sceglierà per la stagione 2025-26 si chiamasse Claudio Ranieri? Lui appartiene a quella ristretta cerchia di grandi allenatori di lungo corso che sono tali anche per la voglia di campo. E che alla voglia abbinano la capacità di saperci stare. Tanti altri invece, allenatori, calciatori o appartenenti ad altre categorie professionali, non riescono a fare i conti con la carta di identità, e si trascinano fino a che la realtà, e non la corte dei miracoli che li circonda, non gli sbatte in faccia la necessità di ritirarsi per evitare di risultare patetici. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre testate

Nell'ultima puntata de La Tripletta (guarda l'episodio completo) , Luigi Garlando ha parlato del ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. (La Gazzetta dello Sport)

Ovviamente parliamo di Daniele De Rossi e, soprattutto, Francesco Totti. Ma, parlando nello specifico di Totti, in queste ultime ore sono arrivate altre notizie decisamente pesanti e clamorose: ecco tutti i dettagli < < < (Il Milanista)

Alla Gazzetta: “Conte è tutt’altro che felice di trovarsi di fronte Ranieri all’esordio. La linea bassa della Roma creerà difficoltà al Napoli che segna poco” Capello: “So che Lukaku non convince i tifosi del Napoli ma io lo vorrei sempre in campo” (IlNapolista)

Roma, c'è la cabala a spingere il Ranieri 3.0. Nei due precedenti esordi ha sempre vinto 2-1 (TUTTO mercato WEB)

La Roma va nel caos, poi torna Ranieri. “In quattro ore Ranieri è entrato nel cuore di Dan Friedkin e gli ha fatto capire anche i tanti errori“, commenta in diretta a Radio Radio Lo Sport il direttore Ilario Di Giovambattista. (Radio Radio)

“Ranieri è l’ennesima cagata dei Friedkin, la peggiore. La piazza è avvelenata con loro e prendono una persona per far star tranquilla la piazza. Ho rispetto per Ranieri, un gentiluomo, ma aveva smesso dopo Cagliari e lo disse lui. (CalcioNapoli24)