Trevisani: “Gol tolto a Lautaro e rosso Ederson: mi faccio queste domande"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In collegamento a Pressing su Mediaset, il noto giornalista Riccardo Trevisani ha parlato così dopo la vittoria dell’Inter per 2-0 a Bergamo In collegamento a Pressing su Mediaset, il noto giornalista Riccardo Trevisani ha parlato così dopo la vittoria dell’Inter per 2-0 a Bergamo ( qui le pagelle del nostro direttore Mari ): “La mentalità di Lautaro? Ha fatto il salto di qualità maggiore da quel punto di vista. (fcinter1908)
Su altri media
"Massa va quasi a cercare Ederson che protesta e gli mostra il primo giallo - dice -. Contestata in particolar modo la decisione sul rosso a Edersonb. (Fcinternews.it)
Massa glielo dà per quel braccio dopo il giallo, Bastoni non è uguale? Fa la stessa cosa". Inzaghi è un grande, tiene tutti sulla corda e si è visto. (fcinter1908)
Dalla panchina Inzaghi dice a tutti che non c'è nulla, ipotizzando forse che si stia però controllando un possibile fuorigioco. (fcinter1908)
E' stato il migliore dell'Inter con Acerbi. Il gol è quasi l'ultima cosa, aveva fatto due assist uno più bello dell'altro". (Fcinternews.it)
LA PRIMA DISCUSSIONE Di 2 (fcinter1908)
Follia totale nel post-partita di Atalanta-Inter. Ma totale davvero. E sì che in questi ultimi tempi stiamo facendo l'abitudine a qualsiasi tipo di aberrazione comunicativa, ma quanto ascoltato dopo il match di Bergamo rappresenta forse la vetta più alta mai raggiunta a livello di porcheria mediatica. (Fcinternews.it)