Trevisani: “Gol tolto a Lautaro e rosso Ederson: mi faccio queste domande"

Trevisani: “Gol tolto a Lautaro e rosso Ederson: mi faccio queste domande

In collegamento a Pressing su Mediaset, il noto giornalista Riccardo Trevisani ha parlato così dopo la vittoria dell’Inter per 2-0 a Bergamo In collegamento a Pressing su Mediaset, il noto giornalista Riccardo Trevisani ha parlato così dopo la vittoria dell’Inter per 2-0 a Bergamo ( qui le pagelle del nostro direttore Mari ): “La mentalità di Lautaro? Ha fatto il salto di qualità maggiore da quel punto di vista. (fcinter1908)

Su altri media

"Massa va quasi a cercare Ederson che protesta e gli mostra il primo giallo - dice -. Contestata in particolar modo la decisione sul rosso a Edersonb. (Fcinternews.it)

Massa glielo dà per quel braccio dopo il giallo, Bastoni non è uguale? Fa la stessa cosa". Inzaghi è un grande, tiene tutti sulla corda e si è visto. (fcinter1908)

Dalla panchina Inzaghi dice a tutti che non c'è nulla, ipotizzando forse che si stia però controllando un possibile fuorigioco. (fcinter1908)

Giratevi voi dall'altra parte. Per la vergogna
Giratevi voi dall'altra parte. Per la vergogna

E' stato il migliore dell'Inter con Acerbi. Il gol è quasi l'ultima cosa, aveva fatto due assist uno più bello dell'altro". (Fcinternews.it)

LA PRIMA DISCUSSIONE Di 2 (fcinter1908)

Follia totale nel post-partita di Atalanta-Inter. Ma totale davvero. E sì che in questi ultimi tempi stiamo facendo l'abitudine a qualsiasi tipo di aberrazione comunicativa, ma quanto ascoltato dopo il match di Bergamo rappresenta forse la vetta più alta mai raggiunta a livello di porcheria mediatica. (Fcinternews.it)