Sassuolo, Grosso: "Tante cose da dover migliorare, ci siamo accorti che il campionato è difficile"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sassuolo, Grosso: "Tante cose da dover migliorare, ci siamo accorti che il campionato è difficile" Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, è intervenuto in conferenza stampa al termine della partita persa per 1-4 contro la Cremonese commentando così il ko odierno dei suoi al Mapei Stadium: "Lo svantaggio è stato preso non bene dal punto di vista mentale? È uno spunto a cui non avevo pensato e penso adesso che siamo andati due volte in svantaggio perché l'avevamo ripresa ma siamo andati di nuovo sotto con superficialità. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Forse era meglio giocare col mercato aperto perché il Sassuolo ad agosto, con le trattative aperte, non aveva mai perso una sconfitta mentre ieri, all'indomani della chiusura all'Hotel Sheraton San Siro Milano è arrivata la prima sconfitta. (Sassuolonews.net)
SUPERIORI – L’Inter è prima in classifica a quota 7 punti. Ha ripreso la Juventus alla terza giornata dopo due dietro a causa del pari con il Genoa. I valori sono relativi ora, Tony Damascelli però dice: «La classifica è provvisoria in tutti i sensi. (Inter-News)
© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)
Travolgente vittoria della Cremonese ieri sera a Reggio Emilia, contro il Sassuolo, nella quarta giornata del campionato cadetto. Queste le immagini della... (Tuttocampo)
Pari a reti bianche a Genova tra Samp e Bari, con i blucerchiati, alla prima di Sottil in panchina, in dieci dal 13mo del primo tempo. Al via ieri sera al quarta giornata della Serie B 2024/25. (CittaDellaSpezia)
“Mi riallaccio alla prestazione di martedì contro il Palermo, questa è una squadra che sta mostrando qualcosa di buono” . “Noi vogliamo fare le cose al meglio. Abbiamo studiato la partita così, potevamo fare meglio nella gestione ma abbiamo fatto 4 gol a questa squadra”. (Stadionews.it)