Chiara Nasti incinta e in fila al supermercato: “Non mi fanno passare avanti, vergognoso”

A cura di Stefania Rocco 21 Chiara Nasti denuncia la disavventura vissuta all’interno di un supermercato romano. L’influencer, incinta e al sesto mese di gravidanza, si era messa in fila per la cassa con priorità riservata a disabili e donne in dolce attesa. Ciò nonostante, non le è stata offerta la possibilità di ottenere la precedenza, contrariamente a quanto previsto. Chiara Nasti: “In fila alla cassa con priorità, una vergogna non mi facciano passare” Dopo avere documentato con un video quanto accaduto, Nasti ha commentato così l’episodio del quale è stata protagonista: “È incredibile quanto non ci siano più solidarietà ed empatia da parte delle persone. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Nonostante il pancino che ogni giorno lievita, la Nasti non rinuncia ad allenarsi e uscire durante la giornata, svolgendo i suoi impegni quotidiani. (Radio 105)

"Ero in fila alla cassa prioritaria riservata alle donne incinte e alle persone con disabilità", racconta l'ex naufraga dell'Isola dei famosi e moglie dell'attaccante della Lazio, Mattia Zaccagni, "ed è successa una cosa incredibile”. (Repubblica Roma)

La precedenza mancata alla cassa La 26enne fashion influencer napoletana, al sesto mese di gravidanza (è il secondo figlio dopo Thiago, nato nel 2022), racconta di essersi messa in fila all’interno un supermercato romano in una cassa con priorità riservata a disabili e donne incinta. (Luce)

PAROLE – Non pretendo di passare, ma ormai nessuno più ha attenzione nel chiedermelo. Da sempre è buona educazione quando avviene la circostanza, dare precedenza ad una persona anziana e darle modo di compiere un azione in modo comodo, ma questa cosa è cosi pure per le donne/ragazze in gravidanza? evidentemente no. (Lazio News 24)

In una delle sue ultime storie su Instagram, l'influencer Chiara Nasti, al sesto mese di gravidanza, ha denunciato il trattamento subito in un supermercato romano. Link Embed (Repubblica TV)

Ecco quindi la Instagram story: “La gentilezza è passata di moda. “Non pretendo di passare, ma ormai nessuno più ha attenzione nel chiedermelo”: parole di Chiara Nasti che si è trovata al supermercato, in fila alla cassa con precedenza ma senza ricevere alcun gesto di gentilezza. (Il Fatto Quotidiano)