Svilar sfortunato: ancora un pareggio per la Roma

Svilar sfortunato: ancora un pareggio per la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Contro l'Union Saint Gilloise, la Roma ottiene il secondo pareggio in quattro gare di Europa League. L’avvio della gara è lento, tra i giallorossi il più propositivo è Baldanzi. Il primo squillo della squadra belga invece arriva su calcio di punizione. L'ultima... (Tuttocampo)

Su altre testate

La fiducia, seppur a tempo e legata ai risultati, è stata incassata e adesso Ivan Juric non vede l'ora di riassaporare il gusto della vittoria. ROMA. (Il Centro)

Ma al 77' è Svilar a sbagliare tutti, favorendo il pareggio di Mac Allister. I giallorossi (ora sedicesimi nella classifica dell'Europa League a quota 5 punti in 4 partite) dopo un primo tempo complicato si portano in vantaggio al 62' con Mancini, bravo ad anticipare di testa l'uscita del portiere Moris. (Corriere della Sera)

Alla mezz'ora di gioco, Gianluca Mancini, pronto a servire un cross per Shomurodov, è stato colpito alla gamba da Machida nell'area di rigore belga. La Roma si ritrova nuovamente a recriminare per un episodio arbitrale controverso, questa volta in Europa League nella sfida contro l'Union Saint-Gilloise. (ForzaRoma.info)

Perché Juric ha lasciato fuori Hummels|Europa League

In gol per la nona stagione consecutiva. "Sicuramente il mio gol conta fino ad un certo punto. Dopo il pareggio tra Royale Union Saint-Gilloise e Roma nel quarto turno di Europa League, Gianluca Mancini ha parlato ai microfoni di gianlucadimarzio. (GianlucaDiMarzio.com)

UNION SAINT-GILLOISE (4-2-3-1) : Moris 5.5; Mac Allister 7, Burgess 6, Sykes 6; Niang 6.5, Khalaili 6 (13' st Rodriguez 6), Vanhoutte 6, Sadiki 6, Machida 6.5; Ivanovic 6 (34' st Boufal sv), Fuseini 5.5 (13' st El Hadj 6). (Gazzetta del Sud)

A pochi minuti dall'inizio di Union Saint-Gilloise-Roma, l'allenatore giallorosso Ivan Juric ha spiegato così le scelte di formazione: "Dybala va gestito bene, a Verona ha fatto un grande sforzo e oggi dobbiamo vincere - ha detto l'allenatore ai microfoni di Sky Sport - Hummels? Parte fuori per scelta tecnica, ma non è una bocciatura: schiero la formazione che secondo me ha più possibilità di portare a casa la vittoria. (Calciomercato.com)