Svilar sfortunato: ancora un pareggio per la Roma

Contro l'Union Saint Gilloise, la Roma ottiene il secondo pareggio in quattro gare di Europa League. L’avvio della gara è lento, tra i giallorossi il più propositivo è Baldanzi. Il primo squillo della squadra belga invece arriva su calcio di punizione. L'ultima... (Tuttocampo)

Su altre testate

Il Tempo (M. Cirulli) – Mancini ha invece risposto parzialmente alla domanda sulla società. Il difensore centrale al termine della gara ha parlato anche del suo rapporto con i Friedkin: (Pagine Romaniste)

La Roma stenta di nuovo, anche contro la decima in classifica del Belgio, e monta la rabbia: Roberto Mancini il nome attualmente in pole (CalcioMercato.it)

Allenatore: Pocognoli 6.5. UNION SAINT-GILLOISE (4-2-3-1) : Moris 5.5; Mac Allister 7, Burgess 6, Sykes 6; Niang 6.5, Khalaili 6 (13' st Rodriguez 6), Vanhoutte 6, Sadiki 6, Machida 6.5; Ivanovic 6 (34' st Boufal sv), Fuseini 5.5 (13' st El Hadj 6). (Gazzetta del Sud)

Le parole di Ivan Juric dopo USG-Roma

Cosa salviamo di questa partita? Al termine di USG-Roma mister Juric è stato intervistato dallo Studio di Sky Sport. (AS Roma)

C’è Union Saint Gilloise- Roma, ma prima ancora Johnson Righeira, ovvero lo spettacolo prima dello spettacolo. L’artista torinese, juventino di nascita e sostenitore unionista di adozione, apre la partita di Europa League tra le squadre delle capitali di Belgio e Italia con un piccolo concerto, volto a festeggiare i 127 anni di storia della formazione di casa. (La Stampa)

Incolore. Contro la decima forza del campionato belga, arriva l’ennesima prova scialba e disarmante. Lenta, scollata, priva di idee, sterile davanti e nemmeno solida dietro, la Roma complica ulteriormente una classifica europea già ampiamente compromessa. (Il Romanista)