Questo trucco ti fa usare ChatGPT su WhatsApp e ti cambia la vita

Più informazioni:
Intelligenza artificiale

L'intelligenza artificiale entra ufficialmente nelle chat: ChatGPT è ora disponibile su WhatsApp, rivoluzionando il modo di comunicare e accedere alle informazioni. Grazie a questa integrazione, milioni di utenti possono utilizzare un assistente virtuale direttamente dall'app di messaggistica più popolare al mondo, senza dover scaricare software aggiuntivi o configurazioni complicate. Con ChatGPT su WhatsApp, le conversazioni diventano interattive e intelligenti. (Esquire Italia)

Ne parlano anche altri giornali

ChatGPT arriva ufficialmente nelle nostre chat WhatsApp, in una maniera più integrata rispetto a quanto abbiamo visto in precedenza. (SmartWorld)

La novità fa parte dell'ormai noto calendario dell'avvento di annunci, che ha riservato anche l'ufficialità di Sora (ma non qui in Italia). Basta infatti salvare il contatto e si potrà interagire in modo naturale via testuale (quindi, non vocale né generando immagini o video) con il popolare chatbot AI di OpenAI. (WIRED Italia)

Fino a oggi, era possibile interagire con ChatGPT attraverso due modalità principali: da desktop o tramite applicazione. Tuttavia, OpenAI ha lanciato una versione ufficiale che consente l'utilizzo diretto su WhatsApp (Torino Cronaca)

ChatGpt gratis su WhatsApp: basta registrare un numero in rubrica

ChatGPT è approdato su WhatsApp, rendendo il chatbot basato sull’intelligenza artificiale di OpenAI accessibile anche nella popolare app di messaggistica istantanea di Meta. (Geopop)

SWI swissinfo.ch / Alamy Kai Reusser Kai lavora come designer nel team multimediale di SWI swissinfo.ch. All'incrocio tra giornalismo e design, sviluppa infografiche, animazioni, mappe e nuovi formati per i social media. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Segnatevi questo numero: 1-800-242-8478. Una volta registrato in rubrica, vi permetterà di dialogare su WhatsApp con ChatGpt, l’intelligenza artificiale addestrata su miliardi di testi che è capace di rispondere con un linguaggio naturale a qualsiasi domanda. (la Repubblica)