Inter, un osservatore all'Olimpico per Torino-Bologna: i giocatori nel mirino

Inter, un osservatore all'Olimpico per Torino-Bologna: i giocatori nel mirino Sabato scorso, allo Stadio Olimpico Torino, il Bologna ha battuto i padroni di casa con un secco 2-0, grazie alle reti di Thijs Dallinga e Tommaso Pobega nella ripresa. Sugli spalti, come riportato da Fcinternews.it, c’era anche uno scout dell’Inter, presente per osservare due profili di interesse, uno per ciascuna squadra. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Il Milan ha fissato il prezzo per il trasferimento di Tomori: circa 25 milioni di euro. (Minuti Di Recupero)

Nello stile di gioco siamo simili, io ho guardato i suoi movimenti, non solo i suoi ma di tutti i numeri 9. Ma io guardo anche Julian Alvarez perchè per me guardare un giocatore di classe mondiale è meglio: posso nutrirmi da questi». (fcinter1908)

Inter, Marotta punta sui giovani. Ecco uno degli obiettivi di Oaktree: arrivo previsto a luglio

Come abbiamo già riportato nelle ultime settimane, quello di gennaio non sarà certo un mercato scoppiettante in casa Inter. Il club nerazzurro non ha in programma grandi interventi in entrata, a meno che non si muova qualcosa di inatteso in uscita. (Passione Inter)

Santiago Castro nel mirino dell'Inter. La conferma arriva anche dall'Argentina. Secondo quanto riportato da La Nacion ci sono molte possibilità di vedere l'attaccante del Bologna il prossimo anno a Milano al fianco di Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)

Quest'anno a segno già 4 volte. Marotta punta sui giovani, come indica Oaktree, e Castro è uno di questi. L'attaccante del Bologna piace all'Inter e anche alla nuova proprietà che cerca rinforzi giovani per la prossima stagione (fcinter1908)