Le scuse di Sinner arrivano in diretta tv, mondo del tennis senza parole

Jannik Sinner si è scusato in diretta tv durante la partita contro Tomas Machac che ha sancito l’approdo in finale a Shanghai Nuovo grande risultato per Jannik Sinner che, raggiungendo la finale del torneo ATP 1000 di Shanghai, si è assicurato di poter restare numero uno al mondo fino al termine del 2024. Vittoria in due set per Jannik Sinner su Tomas Machac con l’azzurro che si è confermato ancora una volta in grande forma andando ad eliminare colui che nei quarti di finale aveva fatto fuori Carlos Alcaraz (Veneto Report)

Su altri media

L’altoatesino, con la vittoria in semifinale su Tomas Machac a Shangai, non può essere più raggiunto da Carlos Alcaraz, attuale n.2 del mondo. Jannik Sinner è diventato il diciannovesimo giocatore nell’era Open a terminare l’anno al n. (La Gazzetta dello Sport)

Il numero 1 del mondo si è imposto in semifinale sul ceco Tomas Machac, 30esima testa di serie, con il punteggio di 6-4 7-5 in 1 ora e 42 minuti di match. L'azzurro ha messo al sicuro il primato del ranking Atp per il 2024. (La Provincia di Cremona e Crema)

Chissà come Djokovic arriverà alla sfida con Sinner dopo le fatiche nel match contro Taylor Fritz, ma Novak è lì e darà tutto. E hai voglia ad abbattere Novak Djokovic, che lottando anche contro il suo fisico acciaccato si regala un’altra sfida con Jannik Sinner, per il titolo a Shanghai (La Gazzetta dello Sport)

Finale Masters 1000 Shanghai, quando gioca Sinner contro Djokovic e dove vederlo (orario, tv e streaming)

Al ceco, numero 33 del mondo - da lunedì sarà numero 25 -, non è riuscita una nuova impresa dopo il clamoroso successo contro Carlos Alcaraz ai quarti: l’italiano, sempre attento e concentrato, ha prevalso 6-4, 7-5 sotto gli occhi di Roger Federer, salutato dall’ovazione del pubblico. (Il Sole 24 ORE)

Il campione serbo, testa di serie numero 4, ha superato in semifinale lo statunitense Taylor Fritz, settima testa di serie, in poco meno di due ore di gioco con il punteggio di 6-4 7-6 (6). (Tiscali)

Dall’Australia alla Cina, ancora loro due. Dall’altra parte, l’altoatesino ha raggiunto la sua ottava finale stagionale e, grazie al successo in due set contro Tomas Machac in semifinale, concluderà la stagione da numero 1 al mondo. (Il Fatto Quotidiano)