Vaciago avverte: «I tifosi devono abituarsi a questa Juve. Ecco cosa servirà a Thiago Motta»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vaciago ha parlato del momento della nuova Juventus di Thiago Motta: il commento del direttore di Tuttosport dopo il Parma Guido Vaciago, su Tuttosport, si è espresso così sulla Juve di Thiago Motta. La sua analisi post Juventus–Parma. VACIAGO – «Devono abituarsi i tifosi bianconeri: saranno alti e bassi fino alla fine della stagione, una linea spezzata a togliere qualsiasi speranza di continuità di rendimento e di prestazioni, anche all’interno di una stessa partita. (Juventus News 24)
La notizia riportata su altri media
Con un post su X il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani ha detto la sua sul pareggio della Juventus, bloccata sul 2-2 dal Parma dopo il pirotecnico 4-4 del derby d'Italia con l'Inter: "È evidente che il periodo di esperimenti alla Juve debba finire. (L'Interista)
Quindi non vince e - assolutamente - non convince" le parole del giornalista a calciomercato.com. "La Juve pareggia ancora. (Tutto Juve)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Bruno Mazzia ha parlato delle recenti prestazioni della Juventus in stagione: per l'ex calciatore, la squadra non convincerebbe del tutto (Juvenews.eu)
La Juventus non va oltre il pareggio anche contro il Parma all’Allianz Stadium e anzi rischia grosso di fronte alle ficcanti ripartenze della squadra ducale. La Juventus stecca anche con il Parma all’Allianz Stadium: Thiago Motta e Vlahovic nel mirino della critica dopo il deludente pareggio contro i ducali (CalcioMercato.it)
Il conduttore, opinionista e tifoso della Juventus, Francesco Oppini ha parlato a TMW Radio, durante Maracanà, del momento della squadra bianconera, reduce dal deludente pareggio di ieri sera contro il Parma all'Allianz Stadium: "La situazione è molto complicata". (AreaNapoli.it)