Assunzioni a tempo indeterminato in Agenzia delle entrate-Riscossione, posti anche in Sicilia

È stato pubblicato il bando per l’assunzione di 470 nuovi addetti da inserire a tempo indeterminato in Agenzia delle entrate-Riscossione. Le figure selezionate saranno impiegate in attività operative di natura giuridica, economica, tecnica e amministrativa, con l’obiettivo di supportare il recupero e la tutela dei crediti affidati all’Agenzia dagli enti impositori. I profili richiesti I profili ricercati, che saranno inquadrati nella 3a Area professionale 1° Livello, si occuperanno di svolgere attività istituzionali inerenti la riscossione, con l’intento di recuperare e tutelare i crediti ricevuti in gestione. (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altre testate

Riscossione ha pubblicato un bando per 470 posti di lavoro a tempo indeterminato, in tutta Italia, anche in Sicilia. (Giornale di Sicilia)

È stato finalmente pubblicato il bando del Concorso Agenzia Entrate Riscossione 2024 per la copertura di 470 posti a tempo indeterminato con assunzioni previste entro la fine dell’anno. I vincitori saranno inquadrati nel profilo di addetto alla riscossione, nella III Area 1° Livello del CCNL dipendenti da Agenzia delle entrate-Riscossione, Equitalia Giustizia SpA e Riscossione Sicilia SpA. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Nei prossimi paragrafi vi forniamo tutti i consigli utili per prepararsi ad affrontare al meglio la prova d’esame. È stato indetto infatti il concorso dell’AdER per addetti riscossione finalizzato alla copertura di 470 posti di lavoro a tempo indeterminato da inserire presso sedi in quasi tutta Italia. (Ti Consiglio)

Concorso Agenzia delle entrate: al via la selezione per l'assunzione di 470 addetti (41 a testa per Sicilia e Calabria)

I requisiti necessari per potersi candidare al concorso sono: essere cittadini italiani o di un paese dell’UE con regolare permesso di soggiorno; godere di ogni diritto civile e politico; non essere precedentemente stato licenziato per giusta causa dall’Ente o dalle società confluite. (codiciateco)

La selezione è rivolta a laureati e le unità assunte sono da inquadrare nella III Area 1° Livello del CCNL dipendenti da Agenzia delle entrate-Riscossione, Equitalia Giustizia SpA e Riscossione Sicilia SpA, con periodo di prova non superiore a 3 mesi. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Le candidature dovranno essere presentate online entro il 10 settembre 2024. Al via la selezione per l’assunzione a tempo indeterminato di 470 addetti in Agenzia delle entrate-Riscossione . (Gazzetta del Sud)