Serie A, finiti i due anticipi del weekend: Torino e Inter continuano a vincere

Serie A, finiti i due anticipi del weekend: Torino e Inter continuano a vincere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il commento sulle prime partite di questa giornata del massimo campionato italiano Francesco Giovinazzo 30 agosto 2024 (modifica il 30 agosto 2024 | 23:21) Prosegue il momento positivo per il nuovo Torino di Paolo Vanoli, ex di turno. Dopo il pari di San Siro contro il Milan e la vittoria contro l’Atalanta, il Toro ci mette la testa e si addormenta per una notte in testa al campionato. Il colpo di testa è quello di Saul Coco. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

NOTIZIE DI FV GOSENS, L'ESTERNO GOLEADOR A CACCIA DI RILANCIO IN SERIE A A meno di clamorosi ribaltoni, (rimani aggiornato qui per le ultimissime notizie di mercato) sarà Robin Gosens l'ultimo colpo della Fiorentina in questo mercato estivo. (Firenze Viola)

Un ko pesante per l'Atalanta. Ieri sera la truppa di Gian Piero Gasperini è stata travolta per 4-0 a San Siro dall'Inter di Simone Inzaghi. Una partita iniziata subito in salita per l'autogol di Djimsiti e poi proseguita con una Dea in difficoltà. (TUTTO mercato WEB)

CONFERENZA ASLLANI POST PARTITA INTER-ATALANTA Asllani va in conferenza stampa dopo Inter-Atalanta. Il centrocampista, entrato per l’acciaccato Calhanoglu, elogia il suo compagno di reparto fra le altre cose. (Inter-News)

Inter-Atalanta 4-0, le pagelle della partita di Serie A

LO STOP – Alessandro Bastoni è uscito al 60′ di Inter-Atalanta, nel primo slot di cambi, per Carlos Augusto. Con lui anche Hakan Calhanoglu, sostituito da Kristjan Asllani. Quest’ultimo si stava scaldando già da metà primo tempo. (Inter-News)

GRANDE RITMI – Federico Dimarco dopo la vittoria 4-0 in Inter-Atalanta è assolutamente soddisfatto per la partita: «Gol al volo meglio io o Barella? Ha fatto veramente un gran gol, non era assolutamente facile. (Inter-News)

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY (Sky Sport)