Furti a Neres, Jesus e Politano, c'è una regia comune? Cosa filtra dalla Polizia

La Polizia di Stato sta indagando sui furti commessi ai danni dei calciatori del Napoli. L'ultimo in ordine di tempo è quello ai danni di Matteo Politano. Terzo episodio di furto ai danni di un calciatore del Napoli, come vi abbiamo già raccontato è stata rubata l'auto di Matteo Politano. Il giocatore si trovava a cena in un ristorante nella zona di Posillipo e, al termine della serata, non ha più trovato la sua Smart, parcheggiata all’esterno del locale. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Il tutto è accaduto poco dopo le 2,30 della notte appena trascorsa. ROMA – La notte scorsa, in Via Tuscolana – all’altezza dell’incrocio con Via Servilio Prisco, un suv lanciato ad alta velocità, per ben due volte ha tentato di investire un Carabiniere. (Cronache Cittadine)

Terzo caso in pochi giorni ai danni di giocatori del Napoli: nella serata di ieri è stata rubata l'automobile di Matteo Politano. Politano ieri era a cena in un ristorante nella zona di Posillipo e quando è uscito non ha più trovato la sua auto Smart che era parcheggiata all'esterno del locale. (leggo.it)

Antonio Corbo, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Conte sta facendo un grandissimo lavoro e riconosco che non credevo in questa soluzione. E’ un pilota da Formula 1, gli altri sono bravi, ma oltre i Trapattoni, i Lippi e i Capello è difficile trovare allenatori che sappiano essere dei piloti da Formula 1. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo Neres e Juan Jesus, furto auto a Politano

La situazione attorno alla squadra di Antonio Conte si sta facendo inspiegabilmente tesa e preoccupante. (Napoli Calcio Live)

È stata infatti rubata nella serata di mercoledì a Posillipo l'automobile di Matteo Politano, che era a cena a casa di parenti. In mattinata l'attaccante azzurro ha sporto denuncia contro ignoti e il brutto episodio è diventato di dominio pubblico. (La Repubblica)

Dopo il furto dell’orologio subito da Neres subito dopo il suo arrivo in città, la sera del 31 agosto, e il tentativo di furto della propria automobile denunciato ieri sui social dal difensore Juan Jesus. (Terzo Tempo Napoli)