Serie A – I promossi e i rimandati della quattordicesima giornata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

La Lazio non scende praticamente in campo al Maradona e torna a casa con la seconda sconfitta consecutiva che causa la perdita di contatto con la zona Europa

SERIE A, QUATTORDICESIMA GIORNATA: I PROMOSSI. SASSUOLO – Il Sassuolo è una delle grandi protagoniste di questo turno di Serie A.

Col posticipo Napoli-Lazio 4-0 di ieri sera si è chiusa la quattordicesima giornata del campionato di Serie A.

SERIE A, QUATTORDICESIMA GIORNATA: I RIMANDATI. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Dall’infermeria arriva qualche buona notizia per Spalletti, ma restano comunque tante le assenze come Anguissa, Osimhen, Zanoli e Politano fermati da infortuni e covid. In ogni caso Spalletti non vuole alibi per l’assenza di tanti calciatori ed anche in conferenza stampa ha detto di avere una squadra all’altezza. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Per quello che concerne invece la Lazio, mister Maurizio Sarri si affida al 4-3-3 con Pedro, Ciro Immobile e Felipe Anderson in attacco. Il Napoli, contro la Lazio, cercherà di tornare alla vittoria dopo le ultime due sconfitte tra campionato ed Europa League. (AreaNapoli.it)

“Matteo Politano è risultato negativo al Covid-19. Il calciatore nella giornata di oggi effettuerà gli esami previsti dal protocollo in vigore e nei prossimi giorni si aggregherà nuovamente al gruppo“. (Calcio In Pillole)

Attaccanti: Insigne, Lozano, Mertens, Petagna Ancora out Politano e Osimhen, ci sono Fabian ruiz e Insigne ECCO L'ELENCO COMPLETO Portieri: Marfella, Meret, Ospina Difensori: Di Lorenzo, Ghoulam, Jesus, Koulibaly, Malcuit, Manolas, Mario rui, Rrhamani. (Calciomercato.com)

Il match – in programma allo Stadio Maradona andrà in scena domani alle ore 20.45 – sarà visibile in diretta su Daz ed è prevista inoltre la copertura in Asia, USA e il collegamento delle maggiori Nazioni Europee e quelle centro-sudamericane (Lazio News 24)

Al Maradona arriva l’ex Sarri: la sua Lazio cerca punti per infilarsi nella corsa Champions. Il Napoli ha bisogno di ritrovare certezze e un po’ di buona sorte dopo il rocambolesco k.o. Come arriva la Lazio — Reduce dalla vittoriosa trasferta russa in Europa League, la Lazio si prepara alla sfida ad alta tensione contro una delle capolista. (La Gazzetta dello Sport)